Mx5Italia
Le nostre velocità massime... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Le nostre velocità massime... (/thread-8356.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Le nostre velocità massime... - desertbug - 07-09-2010

Hem.. ops!

Le nostre velocità massime... - pollice - 09-09-2010

Maxpower Ha scritto:preferisco un una macchina che fa da 0 a 100 in 4 secondi e poi si ferma li che raggiungere certe velocità. l'importante per me è lo spunto

hai preso l'auto adatta allora! :haha:

Le nostre velocità massime... - mrhz - 10-09-2010

L'ho provata in vacanza passando dalla Germania... NC 2.0 stock 216 effettivi di GPS e 225 km/h di tachimetro in sesta marcia..ma penso che forse qualcosa lo avrebbe guadagnato ancora... ma ho dovuto mollare!
chissà con il CAI.. Collettori..Skat e centralina Sniper quanto guadagnerà...ma giusto per curiosità.. dopo l'M3 che di GPS arrivava a 261 e poi entrava il limitatore di velocità(tarato in teoria a 250) non mi frega piu di tanto della velocità max ma godo nelle curve con la Mazdina!

Le nostre velocità massime... - Baron - 10-09-2010

mrhz Ha scritto:L'ho provata in vacanza passando dalla Germania... NC 2.0 stock 216 effettivi di GPS e 225 km/h di tachimetro in sesta marcia..ma penso che forse qualcosa lo avrebbe guadagnato ancora... ma ho dovuto mollare!
chissà con il CAI.. Collettori..Skat e centralina Sniper quanto guadagnerà...ma giusto per curiosità.. dopo l'M3 che di GPS arrivava a 261 e poi entrava il limitatore di velocità(tarato in teoria a 250) non mi frega piu di tanto della velocità max ma godo nelle curve con la Mazdina!
Circa 223/225 di gps.

Le nostre velocità massime... - Boldrok - 10-09-2010

Rob72 Ha scritto:
andreap Ha scritto:Chi raggiunge i 220km/h su una qualsiasi strada italiana rappresenta il perfetto esemplare di c****ne emerito e andrebbe privato di qualsiasi patente, penso e spero di parlare a nome di tutti.
No.
Parli a nome tuo, dato che io personalmente non vedo grosse differenze tra un autostrada tedesca con limite libero di velocità ed una autostrada italiana con limite di velocità di 130 km/h (a parità di condizioni del traffico, dell'asfalto e simili).
Comunque basta scrivere che non lo si fa in italia e su strade aperte al traffico e si evitano le paturnie dei perbenisti e degli ansiosi che pensano che la polizia stradale controlla il forum mx5italia per dare multe o per fare denunce a destra e a manca.
:a_32:

Thumbup

Le nostre velocità massime... - makuso - 10-09-2010

......mi vergogno un po ma 160km di massima x ora.......ma la uso sempre sulle statali x ora!

Le nostre velocità massime... - desertbug - 21-09-2010

Tornando da Essen... dopo mooolti Km di strada libera (poco dopo il GPS mi ha segnalato i 200 effettivi e ho alzato il piede)...

[Immagine: 2mq50e0.jpg]

Le nostre velocità massime... - desertbug - 21-09-2010

Non riesco a capire perchè le foto fatte con l'iphone me le uppa al contrario....

Le nostre velocità massime... - Tiro! - 21-09-2010

desertbug Ha scritto:Tornando da Essen... dopo mooolti Km di strada libera (poco dopo il GPS mi ha segnalato i 200 effettivi e ho alzato il piede)...

[ Immagine ]

Ancora una "guida acrobatica" (cit.) Lol

Le nostre velocità massime... - Tiro! - 21-09-2010

desertbug Ha scritto:Non riesco a capire perchè le foto fatte con l'iphone me le uppa al contrario....

Sarà il server di TinyPic con qualche versione di Windows che ti boicotta. Lol