Mx5Italia
Pellicole per fari: applicazione & impressioni. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Pellicole per fari: applicazione & impressioni. (/thread-9464.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Pellicole per fari: applicazione & impressioni. - aleottosei - 20-12-2010

nippe Ha scritto:Possono fare storie per qualsiasi modifica, ricordiamocelo.
Se ti piacciono azzurre metti quelle..

COMUNQUE..

Vedo che tutti acquistate in Uk o addirittura in Us.. costano realmente così meno rispetto a noi? Non ditemi che non ci sono rivenditori perchè non è vero.. quello ufficiale è a Bergamo

a me risulta qualcosa a torino è possibile?

Pellicole per fari: applicazione & impressioni. - .SharK - 20-12-2010

Ragazzi, distributore o meno... Le foto??? Devo capire se aprire i miei fari o pellicolarli!!!

Pellicole per fari: applicazione & impressioni. - Bulz - 20-12-2010

Io direi ellicolatura e se prendi le lamin-x fammi uno squillo che le perllicole rosse x la NC mi piacciono molto...scimmietta natalizia...

Pellicole per fari: applicazione & impressioni. - axet - 20-12-2010

aleottosei Ha scritto:a me risulta qualcosa a torino è possibile?

erano dei miei amici che le installavano le lamin x e wrappavano componenti in carbon. ora però la loro attività non credo esista ancora

Miata.SharK Ha scritto:Ragazzi, distributore o meno... Le foto??? Devo capire se aprire i miei fari o pellicolarli!!!

le foto non ci sono perchè il materiale non è ancora arrivato

Pellicole per fari: applicazione & impressioni. - Mrk - 20-12-2010

scusate, miatashark, te che sei vicino, prova ad andare da Rossomotorsport, sulla loro macchina da drift avevano come sponsor un wrappatore (nonchè avere il cofano e il tetto con il wrap in carbonio)

Pellicole per fari: applicazione & impressioni. - .SharK - 20-12-2010

Ora hanno la Valvoline (ci sono andato qualche giorno fa), comunque gli mando un MP su FB semmai. Ma sul sito ufficiale della lamin-x ci sara' il distributore Italiano no? Mail e via Thumbup

Pellicole per fari: applicazione & impressioni. - Mrk - 20-12-2010

Miata.SharK Ha scritto:Ora hanno la Valvoline (ci sono andato qualche giorno fa), comunque gli mando un MP su FB semmai. Ma sul sito ufficiale della lamin-x ci sara' il distributore Italiano no? Mail e via Thumbup
sì ora ho visto che ha cambiato livrea, ma penso che i contatti con lo sponsor precedente li abbiano sempre... comunque prova a chiedere, non si sà mai...

Pellicole per fari: applicazione & impressioni. - nippe - 20-12-2010

Miata.SharK Ha scritto:Ora hanno la Valvoline (ci sono andato qualche giorno fa), comunque gli mando un MP su FB semmai. Ma sul sito ufficiale della lamin-x ci sara' il distributore Italiano no? Mail e via Thumbup
Isofilm

Pellicole per fari: applicazione & impressioni. - axet - 24-12-2010

arrivate sta mattina, c'era da aggiungere ancora 11€ in contrassegno di spedizioni (cosi a tradimento....)

ora bisogna vedere quando riuscirò a montarle

Pellicole per fari: applicazione & impressioni. - aleottosei - 05-01-2011

allora,ecco le foto delle lamin-x gunsmoke pretagliate installate: premetto che l'installazione (anche se pretagliate) non è poi così semplice,il consiglio di bagnarle e scaldarle è ottimo e vanno comunque rifinite alla fine (io consiglio un bisturi o un tagliabalsa).posterò anche altre foto con luce solare e fari accesi.

[ATTACH=CONFIG]1726[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]1727[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1728[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1729[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1730[/ATTACH]