Mx5Italia
Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 (/thread-25813.html)

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - User 4805 - 17-03-2015

Lubo Ha scritto:perche et40????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

ale88so Ha scritto:Because racecar?

Because i have whell spacer Sad

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Lubo - 17-03-2015

OMMIODDIO

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Elwood Blues - 17-03-2015

E togliere i distanziali e mettere una misura più consona, no? :haha:

Se un giorno ti stuferai, con ET40 non avranno molto mercato, visto il tipo di cerchio... : Bash :

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - MS85 - 17-03-2015

Elwood Blues Ha scritto:E togliere i distanziali e mettere una misura più consona, no? :haha:

Se un giorno ti stuferai, con ET40 non avranno molto mercato, visto il tipo di cerchio... : Bash :

Magari se sulla ND hanno messo di nuovo un ET da 55 come sulla NC, avendo di nuovo 4 colonnette...

Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - omermon - 17-03-2015

Lubo Ha scritto:perche et40????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

:plus1sad::plus1sad::plus1sad::plus1sad::plus1sad::plus1sad::plus1sad::plus1sad::plus1sad::plus1sad:

Elwood Blues Ha scritto:E togliere i distanziali e mettere una misura più consona, no? :haha:

Devo cambiare anche le colonnette, ci avevo già pensato da tempo ovviamente Wink

poi avere un canale da 8" ed et disumani lo trovo alquanto inutile su una macchina che uso per fare l'asino Smile

enosgtr Ha scritto:Devo cambiare anche le colonnette, ci avevo già pensato da tempo ovviamente Wink

poi avere un canale da 8" ed et disumani lo trovo alquanto inutile su una macchina che uso per fare l'asino Smile

dipende sempre quello che intendi per disumano..io ho gli stessi cerchi ma in 15x8 et 25, e non ho mai avuto problemi di interferenze...(giusto al Karussell, ma è una situazione un po' anomala, diciamo).

comunque aspettiamo di vederli montati.

p.s. (so che è prematuro, ma se valuti di riverniciarli considera un bel colore chiaro, rendono in tutt'altro modo)

Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Elwood Blues - 17-03-2015

enosgtr Ha scritto:poi avere un canale da 8" ed et disumani lo trovo alquanto inutile su una macchina che uso per fare l'asino Smile

avendo i distanziali è come se avessi ET 20 o inferiore (a seconda del distanziale...)

omermon Ha scritto:dipende sempre quello che intendi per disumano..io ho gli stessi cerchi ma in 15x8 et 25, e non ho mai avuto problemi di interferenze...(giusto al Karussell, ma è una situazione un po' anomala, diciamo).

comunque aspettiamo di vederli montati.

p.s. (so che è prematuro, ma se valuti di riverniciarli considera un bel colore chiaro, rendono in tutt'altro modo)

Oltre il 7" non vado per delle 205 Smile sulla Swift con le 195 avevo il 6,5"

no sicuro non li vernicio, 99 su 100 cambio colore alla macchina Big Grin

Elwood Blues Ha scritto:avendo i distanziali è come se avessi ET 20 o inferiore (a seconda del distanziale...)

Il sostanziale dovrebbe essere da 10-15mm Sad anche per quel motivo ho preso quell'et

enosgtr Ha scritto:Oltre il 7" non vado per delle 205 Smile sulla Swift con le 195 avevo il 6,5"

no sicuro non li vernicio, 99 su 100 cambio colore alla macchina Big Grin

se ti piacciono le gomme cicciotte ok, ma guarda che molti di noi montano 195 su 8" e non è niente di che...e i "noi" di cui parlo non fanno certo hard parking...Wink