Mx5Italia
Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 (/thread-25813.html)



Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - User 4805 - 17-03-2015

Hgt983 Ha scritto:L'ho preso per essere usato... e mi è arrivato nuovo di pacca, nn dev'essere stato nemmeno provato...
[Immagine: do1fyh.jpg]

non si nota per nulla Big Grin


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Antonio - 17-03-2015

enosgtr Ha scritto:vabè antonio, sono opinioni che ci si scambia sui forum, mi sembra anche giusto discuterne ed esprimere la propria opinione Wink

Chiaro, ma questo è il classico esempio dei feticci da forum di cui si parla in un altro spassosissimo 3d..che poi sia chiaro, è una moda che ha contagiato anche me, ma candidamente ammetto che ho molte meno rotture di palle quando vado in giro con l'FL che ha cerchi canale 7 et37.


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - fracrist - 17-03-2015

Antonio Ha scritto:Fino a qualche anno fa non gliene fregava niente a nessuno di canaloni ed et bassi, adesso uno si prende dei cerchi con misure normalissime e viene bersagliato da 100 critiche, ma saranno ca$$i suoi o no? Rolleyes
Mica tutti hanno bisogno della gomma a filo per sentirsi felici e importanti..

ma non avevamo già fatto la discussione un anno fa circa?


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Antonio - 17-03-2015

fracrist Ha scritto:ma non avevamo già fatto la discussione un anno fa circa?

Può essere, mi faceva un pò ridere che alcuni abbiano reagito come se avesse fatto un grave errore. Se ho urtato la tua sensibilità ti chiedo scusa, te le farò personalmente a fine mese in Toscana.


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Hgt983 - 17-03-2015

enosgtr Ha scritto:non si nota per nulla Big Grin

È fighissimo
E poi quello nero c'è l'ho già hahaha


Sent from my iPad using Tapatalk


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Antonio - 17-03-2015

Hgt983 Ha scritto:L'ho preso per essere usato... e mi è arrivato nuovo di pacca, nn dev'essere stato nemmeno provato...
[Immagine: do1fyh.jpg]

Il fungo HKS è stato il primo tentativo di soft tuning della mia FL nel lontano 2002, sembrava una vecchia Alfa quando accelerava Big Grin


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - fracrist - 17-03-2015

Antonio Ha scritto:Può essere, mi faceva un pò ridere che alcuni abbiano reagito come se avesse fatto un grave errore. Se ho urtato la tua sensibilità ti chiedo scusa, te le farò personalmente a fine mese in Toscana.

ma no, che urtato! Smile purtroppo ho scritto di fretta e non si è colto il senso : volevo appunto sottolineare come questa tematica ritorni ciclicamente e che sono d'accordo con te (ognuno monta quel che vuole, son affari propri).


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - Antonio - 17-03-2015

fracrist Ha scritto:ma no, che urtato! Smile purtroppo ho scritto di fretta e non si è colto il senso : volevo appunto sottolineare come questa tematica ritorni ciclicamente e che sono d'accordo con te (ognuno monta quel che vuole, son affari propri).

:oops::flowers:allora sorry per aver travisato!


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - omermon - 17-03-2015

enosgtr Ha scritto:a parte il fattore estetico della gomma (che per me conta meno di zero) non mi piace la sensazione di guida che danno, già provato sula vecchia auto e poi ero tornato al canale da 6,5 Smile

capito capito. tra l'altro anche @Jeega qui sul forum ha i JR3 da 16", e se stanno sulla sua così il "deficit" di ET non si va a notare neppure tanto...Smile


Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 - User 4805 - 17-03-2015

omermon Ha scritto:capito capito. tra l'altro anche @Jeega qui sul forum ha i JR3 da 16", e se stanno sulla sua così il "deficit" di ET non si va a notare neppure tanto...Smile

Ah già!!! Ma lui li ha da 8 et25???? Ora vado a curiosare Smile