Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 14-06-2012

LucaJones Ha scritto:Elwood, la battuta falsa è la seconda della ragazza. Non ha detto a Pdor "oh, beh... benvenutoo ma abiti lì in centro?", ma "Allora sei tu che ogni giorno strilli la canzone dell'ape Maia? Ma dove ti piazzi quando la canti?" :-)

a me interessava solo sapere se la tipa era un cesso o se era gnocca :haha:

Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 14-06-2012

cmq non ce lo vedo pdor a cantare la canzone dell'ape maia...al massimo qualche canzone di chiesa visto che è molto religioso :haha:

Esperienze da Miatisti! - fracrist - 14-06-2012

: Groupwave :altro topic sputtanato: Groupwave :

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 14-06-2012

Elwood Blues Ha scritto:a me interessava solo sapere se la tipa era un cesso o se era gnocca :haha:

uhahahha ! :haha:

Mike...era un 5-...niente di che...dopo 5 / 6 birre magari : Rolleyes :

Esperienze da Miatisti! - hariel65 - 14-06-2012

Io posso dire di aver avuto una bella esperienza lo scorso luglio.
Ho passato 3 giorni a Sirmione, l'albergo dove alloggiavo era all'inteno delle mura e così anche l'auto. L'ultimo giorno stavo uscendo da Sirmione con la mia backstage ovviamente aperta e un gruppo di Giapponesi in tour mi hanno placato proprio sotto l'arco sul exponte levatoio e hanno sparato foto a raffica.
Scena simpatica che ha attirato l'attenzione di molti turisti e il mio pieno imbarazzo.

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 14-06-2012

:WohoW: spettacolo !! voglio anch'io lo stormo di giapponesi al seguito !! XD

Esperienze da Miatisti! - fracrist - 14-06-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto::WohoW: spettacolo !! voglio anch'io lo stormo di giapponesi al seguito !! XD

se è vero quel che si racconta della tua giallona... meglio che siano dietro e lontani!!! :haha:

Esperienze da Miatisti! - hariel65 - 14-06-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto::WohoW: spettacolo !! voglio anch'io lo stormo di giapponesi al seguito !! XD

Scenetta molto simpatica ma l'imbarazzo è stato tale :oops: da ravvivare l'abbronzatura tanto da farla sembrare un'ustione gravissima

Esperienze da Miatisti! - RC30 - 15-06-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:PS: una delle 6 battute è falsa... Tongue

Ho capito, quella falsa era che la ragazza in realtà era un ragazzo. : ymca :

Ho vinto qualcosa?

: Surprice :

Esperienze da Miatisti! - -AskA- - 17-06-2012

aggiungo la mia esperienza di ieri sera Confusedtavo vagando per il mio paese natale(dove passo praticamente ogni sabato sera) dopo aver bevuto un paio di birre.Arrivo a un incrocio e...TADADADAAAAAH vedo due casacche catarifrangenti.Controllo di routine,patente libretto bla bla bla,poi uno dei due carabinieri mi dice:"è già un paio di volte che la vedo in giro"(sudore freddo,penso:questo mi avrà visto fare qualche manovra al limite della legalità e mo mi si intorta)invece si scopre che lui è un felice possessore di rx8 e amante indiscusso della mazda.Morale:dieci minuti a parlare della mia miatina e poi tutti a casa :chessygrin: