Mx5Italia
Foto MX5 da vomito - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Foto MX5 da vomito (/thread-11651.html)



Foto MX5 da vomito - djmattm - 04-04-2014

ma io dico il renesis, su nb poi, mai vista una


Foto MX5 da vomito - giova85 - 04-04-2014

se googli al volo ne trovi..

a me la wannabe cosmo sopra pare una boiata disumana, una cosa senza senso...


Foto MX5 da vomito - Fletch - 04-04-2014

Talebani!
Adesso ne costruisco una per farvi un dispetto.
E poi la faccio ASI.


Foto MX5 da vomito - Elwood Blues - 04-04-2014

Resterà comunque una copia scrausa della cosmo 110 :haha: :p


Foto MX5 da vomito - Enrico - 04-04-2014

la cosmo fake ha esteriora discutibili ma interiora davvero terrificanti


Foto MX5 da vomito - Il Polano - 05-04-2014

djmattm Ha scritto:ma io dico il renesis, su nb poi, mai vista una

E stanno facendo anche una in Polonia. Lol


Inviato dal mio makino A81


Foto MX5 da vomito - Fletch - 05-04-2014

Elwood Blues Ha scritto:Resterà comunque una copia scrausa della cosmo 110 :haha: :p

Una Ferrari replica su base MR-2 o una Lamborghini su base Pontiac Fiero fanno pena.
Un Maggiolino o una 500 a trazione anteriore sono tristi amarcord manipolati dal marketing.
Ma una Mazda storica replicata e non clonata su una Mazda moderna, sfruttando lo stesso schema meccanico originario e adottando l'evoluzione del motore che era montato allora non mi pare una bestemmia. Alcuni elementi sono discutibili (interni e cerchi) ma nel complesso è molto più degna e meritevole di tante altre pseudo citazioni che abbiamo quotidianamente sotto gli occhi (hai detto Mini?).


Foto MX5 da vomito - Number34 - 05-04-2014

Non capisco il denigrare la mini
Ta era e ta è rimasta
Agile era e agile è rimasta
La linea può piacere o meno..ma la mini è l'auto che più riprende lo spirito originale della sua antenata

Ah, era da fighetti a suo tempo e lo è ancora adesso..

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


Foto MX5 da vomito - Elwood Blues - 05-04-2014

Fletch Ha scritto:Una Ferrari replica su base MR-2 o una Lamborghini su base Pontiac Fiero fanno pena.
Un Maggiolino o una 500 a trazione anteriore sono tristi amarcord manipolati dal marketing.
Ma una Mazda storica replicata e non clonata su una Mazda moderna, sfruttando lo stesso schema meccanico originario e adottando l'evoluzione del motore che era montato allora non mi pare una bestemmia. Alcuni elementi sono discutibili (interni e cerchi) ma nel complesso è molto più degna e meritevole di tante altre pseudo citazioni che abbiamo quotidianamente sotto gli occhi (hai detto Mini?).

Per me resta una macchina dal disegno "vecchio" ma basato su una macchina "nuova"

Mini, 500, maggiolino, ecc. possono rimanere in concessionaria a prendere la polvere, per quanto mi riguarda.

Se voglio guidare un'auto classica guido un'auto classica, con tutti i suoi pregi e difetti. Non vado certo a comprare una copia "modernizzata" dell'auto di partenza, non sarà mai la stessa cosa.


Foto MX5 da vomito - Fletch - 05-04-2014

Per uno che non ha 200.000 euro per una Cosmo potrebbe essere anche un buon compromesso.
O 50.000 per una Elan al posto di una NA...
Tranquillo, non obbligo nessuno Smile