Mx5Italia
estrattore posteriore - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: estrattore posteriore (/thread-10094.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13


estrattore posteriore - Tiro! - 30-10-2010

Gagio Ha scritto:Vero.
Però il titolo è "estrattore posteriore" e il mio post conteneva ambedue i termini!!!
:roll:
Era una risposta tecnica camuffata da ironia.

Tradotto sarebbe:
"ai fini della corrispondenza tra descrizione del mezzo come risultante dal libretto di circolazione e mezzo stesso, la presenza o meno dell'estrattore posteriore influisce in misura equivalente al colore della carrozzeria, o alla presenza o meno di palpebre apposte sui fari anteriori, ovvero nella misura dello 0%"

Detto questo......chiedo scusa! :angel2:

Tranquillo mi riferivo un po' a tutti, (me compreso, che sono finito OT diverse volte in questo stesso thread. :oops: ) :beerchug:


estrattore posteriore - angeloc4 - 30-10-2010

Mercedes88 Ha scritto:.... sul libretto c'è scritto il colore dell'auto, e se io la facessi nera, si accorgerebbero che non è verde... quindi che succederebbe?
Visto che nonostante tutto siamo in una sezione tennica,e si dovrebbe essere precisi,dov'è che stà scritto di grazia quello che tu asserisci?
Mi stò rigirando tra le mani il foglio o libretto di circolazione che dir si voglia,ma non trovo il riferimento al colore dell'auto.
Leggenda metropolitana? :oops:


estrattore posteriore - kappa88 - 30-10-2010

angeloc4 Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:.... sul libretto c'è scritto il colore dell'auto, e se io la facessi nera, si accorgerebbero che non è verde... quindi che succederebbe?
Visto che nonostante tutto siamo in una sezione tennica,e si dovrebbe essere precisi,dov'è che stà scritto di grazia quello che tu asserisci?
Mi stò rigirando tra le mani il foglio o libretto di circolazione che dir si voglia,ma non trovo il riferimento al colore dell'auto.
Leggenda metropolitana? :oops:


scusate scusate nel foglio di proprietà


estrattore posteriore - angeloc4 - 30-10-2010

Mercedes88 Ha scritto:.....scusate scusate nel foglio di proprietà

Ma neanche per idea c'è l'indicazione del colore nel foglio di proprietà! :roll:

Moderatore,scusa per essere forse in OT,ma la precisione innanzi TUTTO! Wink


estrattore posteriore - kappa88 - 30-10-2010

angeloc4 Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:.....scusate scusate nel foglio di proprietà

Ma neanche per idea c'è l'indicazione del colore nel foglio di proprietà! :roll:

Moderatore,scusa per essere forse in OT,ma la precisione innanzi TUTTO! Wink

come non detto ho sparato una cavolata non è nel foglio di proprietà, ma ne sono convinto al 90% che è nel libretto... me lo ricordo vi giuro benissimo di aver letto Highgreen ecc ( non ricordo il nome preciso del mio colore)...appena scendo in auto guardo ed in caso se ho errato mettetemi alla gogna xD


estrattore posteriore - angeloc4 - 30-10-2010

Mercedes88 Ha scritto:....come non detto ho sparato una cavolata... in caso se ho errato mettetemi alla gogna xD

Visto che non c'è 2 senza 3 aspetto..... :angel2:

Moderatore sii paziente ,ti prego.... :beerchug:


estrattore posteriore - .SharK - 30-10-2010

Siete OT.


estrattore posteriore - angeloc4 - 30-10-2010

Miata.SharK Ha scritto:Siete OT.

Sarà anche vero,ma quando si scrivono imprecisioni,poi nascono le solite leggende metropolitane.
Si deve quindi aprire una discussione autonoma,invece di chiarire sul nascere l'eventuale errore?
Decidi tu,io sono solo un'utente.


estrattore posteriore - .SharK - 30-10-2010

Non mi riferisco a quello, mi riferisco a tutta la storia del wrapping


estrattore posteriore - P&R - 30-10-2010

Posso suggerire la creazione di una sezione "Articoli semi-tecnici" dove dirottare certi argomenti? (e relative risposte).
Tongue Tongue Tongue