Mx5Italia
Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? (/thread-11781.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Neela - 23-09-2012

Io la cambierei solo per una Porsche 911 Carrera S...

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Neela - 23-09-2012

o una Nissan GTR

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Gyu71 - 23-09-2012

Mamma mia quanti appassionati di Maggioloni qui dentro!!!

TIGO, li hai contagiati tutti tu?!?!?!?:chessygrin:

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - mamolato - 23-09-2012

...premetto che ho votato: "Terrei la mia carretta"...

cmq, in caso di cambio questa è la mia classifica

-RC (assettata)
-370 z roadster
-Boxster (la nuova)
-BRZ o GT86

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - ilmangj - 23-09-2012

il mio garage :ktm xbow,lotus exige,ford mustang gt350 shelby,corvette c1,jaguar xj220,bmw z8,renault spider,artega gt.[ATTACH=CONFIG]15621[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15622[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15623[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15624[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15625[/ATTACH]

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Lanf - 23-09-2012

Una bella Corvette C1, però con una meccanica moderna non mi dispiacerebbe per nulla, la linea di quella macchina ha fascino, anche se americana. Oppure qualcosa di simile ad una Cobra.
Ripeto non le originale (non me le potrei permettere), ma una meccanica MX-5 (o simile) in una replica di quelle mi piacerebbe davvero.

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Pdor figlio di Kmer - 24-09-2012

avessi i soldi??

lancia stratos .

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Il Polano - 24-09-2012

Avessi tanti ma tantissimi soldi.... Mi prendo la badante della saratoga (Lucia),mi tengo la Mx, ci affianco una trabant,una Ibiza 2 serie cupra,un bel 22B e per finire un ducato maxi turbo per fare i tondi :haha:

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - TIGO - 24-09-2012

Ma il Ducato è TP? Mi sa che ci vuole il Daily. :haha:.

@ gyu: dato che la routine quotidiana praticamente mi impedisce di usare l'auto, direi di no.
Concordo pienamente sul fatto che la MX sia più divertente, e, aggiungo, più simpatica :chessygrin:.

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Il Polano - 24-09-2012

TIGO Ha scritto:Ma il Ducato è TP? Mi sa che ci vuole il Daily. :haha:.

@ gyu: dato che la routine quotidiana praticamente mi impedisce di usare l'auto, direi di no.
Concordo pienamente sul fatto che la MX sia più divertente, e, aggiungo, più simpatica :chessygrin:.

È certo che stai a vedere proprio il pelo :haha: lo fai TP scusa, hai tantissimiissimi soldi xD