impianto non soddisfacente: risposte da esperti per un povero ignorante - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: impianto non soddisfacente: risposte da esperti per un povero ignorante (/thread-12588.html) |
impianto non soddisfacente: risposte da esperti per un povero ignorante - axet - 06-04-2011 Nemesis84 Ha scritto:l'ampli per la posizione della batteria sta bene nel bagagliaio... è arrivato il mio tecnico personale :chessygrin: te che dici? mettiamo sti pioneer? impianto non soddisfacente: risposte da esperti per un povero ignorante - Hgt983 - 06-04-2011 oh se poi decidi di spendere "qualcosina" in più puoi sempre montare una coppia di tweeter Audison TH 1.5 più una coppia di TH 6.5 e amplificarli con il TH DUE............. :chessygrin::chessygrin::chessygrin: posso solo dire che li ho sentiti su una silvia S14 con un Pioneer P99 come sorgente..... :notworthy::notworthy: lì quasi non sentivi la necessità del sub (anzi a dire il vero se non hai un'orecchio molto allenato direi che lo sentiresti praticamente perfetto), però già solo le portiere valgono più del resto dell'auto. e un'altra la compri con sorgente e ampli. impianto non soddisfacente: risposte da esperti per un povero ignorante - pilistation - 07-04-2011 si, metti dei driver da 2" al posto dei tweeter.... ti sentono arrivare a 10 km di distanza!!!! :haha: impianto non soddisfacente: risposte da esperti per un povero ignorante - Nemesis84 - 07-04-2011 l'ampli nel bagagliaio invece a livello di qualità è la scelta migliore... più vicino è l'ampli alla batteria meno problemi di distorsione avremo nell'impianto... impianto non soddisfacente: risposte da esperti per un povero ignorante - pilistation - 07-04-2011 Nemesis84 Ha scritto:l'ampli nel bagagliaio invece a livello di qualità è la scelta migliore... più vicino è l'ampli alla batteria meno problemi di distorsione avremo nell'impianto... Hai ragione, è solo più macchinoso portare avanti e indietro i cavi... impianto non soddisfacente: risposte da esperti per un povero ignorante - Nemesis84 - 07-04-2011 abbiamo un tunnel fantastico che collega il bagagliaio alla consolle... ti assicuro che si tratta di 5 min in piu... tanto o allunghi i cavi radio o allunghi quelli della batteria... per cui... piano di legno a forma della ruota di scorta e ampli avvitato sopra impianto non soddisfacente: risposte da esperti per un povero ignorante - axet - 07-04-2011 Nemesis84 Ha scritto:abbiamo un tunnel fantastico che collega il bagagliaio alla consolle... ti assicuro che si tratta di 5 min in piu... tanto o allunghi i cavi radio o allunghi quelli della batteria... però io vorrei tenerla la ruota di scorta neme...non si può collocare da qualche altra parte? poi il pioneer in questione non è una sberla da spl... impianto non soddisfacente: risposte da esperti per un povero ignorante - Nemesis84 - 07-04-2011 certo ma questa è una decisione tua... tu dimmi dove lo vuoi mettere... i cavi arrivano ovunque... impianto non soddisfacente: risposte da esperti per un povero ignorante - axet - 07-04-2011 Nemesis84 Ha scritto:certo ma questa è una decisione tua... tu dimmi dove lo vuoi mettere... i cavi arrivano ovunque... quando prendo le misure per il sub, cerco anche una quadra per trovare lo spazio adatto all'ampli nel bagagliaio impianto non soddisfacente: risposte da esperti per un povero ignorante - Hgt983 - 07-04-2011 pilistation Ha scritto:si, metti dei driver da 2" al posto dei tweeter.... ti sentono arrivare a 10 km di distanza!!!! :haha: si ma la roba che ho scritto è puramente da ascolto, è la linea top di audison Nemesis84 Ha scritto:l'ampli nel bagagliaio invece a livello di qualità è la scelta migliore... più vicino è l'ampli alla batteria meno problemi di distorsione avremo nell'impianto... sono pienamente d'accordo, è solo una questione di gusti miei, odio avere roba nel cofano |