Mx5Italia
Il vostro Sacro Graal - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Il vostro Sacro Graal (/thread-12801.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Il vostro Sacro Graal - Enrico - 05-05-2014

oldcafe Ha scritto:Ma se ne metti uno solo diventi il re del gidiemme
sento gia il profumo Wink

Il vostro Sacro Graal - CJ_ - 05-05-2014

oldcafe Ha scritto:Viaggiano in coppia ma non sono Bud Spencer e Terence Hill
Ma se ne metti uno solo diventi il re del gidiemme
313x Ha scritto:sento gia il profumo Wink

E il caldo puntiforme :haha:

Il vostro Sacro Graal - Pepi - 05-05-2014

ci penso, magari intanto mi metto comodo comodo...

Il vostro Sacro Graal - Leonow - 05-05-2014

Antonio Ha scritto:Senti CJ se te li vende Big Grin
Io ci devo pensare, e questo può significare 2 cose, 1) mi sto annoiando 2) ho già comprato tutte le cose che mi piacevano davvero.
Alla fine però quando salta fuori il pezzo giusto la scimmia ritorna quindi voto opzione 1.

Ma scusa, il tuo superfeticcio megaGraal non è la Eunos Roadster???? : Bash :

Il vostro Sacro Graal - Antonio - 05-05-2014

Leonow Ha scritto:Ma scusa, il tuo superfeticcio megaGraal non è la Eunos Roadster???? : Bash :

Mmmhhh...per Graal, almeno per come la vedo io, s'intende una cosa difficile da trovare mentre di Eunos ce n'è una scarrettata oltre Manica..ma per prendere quella dovrei prima vendere la mia e adesso proprio non mi va :oops:

Il vostro Sacro Graal - Leonow - 05-05-2014

Scarrettata sì, ma benissimamente tenute magari è più difficile. Allora il tuo Graal è tenerle tutte e due! Big Grin

Il vostro Sacro Graal - Antonio - 05-05-2014

Avessi lo spazio per tenerle al coperto sarebbe possibile..ma piuttosto che lasciarle all'aperto preferisco tenere bene quel che riesco a far stare in garage Wink

Il vostro Sacro Graal - Janjo - 06-05-2014

il mio è lo swap 13B

e non è detto che lo rimarrà per sempre.... Big Grin

l'altro potrebbe essere la f.e.c. pitcrew....magari su un'altra NA su cui montare tutta una serie di pezzi "doppi" rispetto a quelli che ho già, in modo da non dover variare la mia B.S. :p

Il vostro Sacro Graal - Costa - 07-05-2014

Il Primo maggio mi è caduto il telefono e l'ho dovuto sostituire...
Questa mattina ha aperto un forum e mi sono sentito gelare il sangue!!! Fortuna che era per l'NB 1.8 e non per L'NA 1.6! Fiuuu per un attimo mi sono messo a fare i conti di quanti soldi mi sarebbero rimasti nel conto :haha:

Il vostro Sacro Graal - CJ_ - 07-05-2014

Costa Ha scritto:Il Primo maggio mi è caduto il telefono e l'ho dovuto sostituire...
Questa mattina ha aperto un forum e mi sono sentito gelare il sangue!!! Fortuna che era per l'NB 1.8 e non per L'NA 1.6! Fiuuu per un attimo mi sono messo a fare i conti di quanti soldi mi sarebbero rimasti nel conto :haha:

Puoi montarlo eh... quel JR Big Grin