Mx5Italia
La verdona - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La verdona (/thread-12877.html)



La mia verdona - Hammer® - 10-05-2012

scusate doppio post


La mia verdona - ale.sg - 10-05-2012

Hammer® Ha scritto:Ale ma sei tremendo!! :p Quali cerchi vedresti bene sulla mia macchina?

Kosei K-1 o Enkei Rs Evo, quel genere, molto snello e dinamico, molto anni 90 come deve essere, visto il tuo uso e la tua idea di miata.

I bbs non per nulla li hanno clarence e gandalf, le loro auto che ci azzeccano con la tua?

Solo la mia opinione...


La mia verdona - Hammer® - 10-05-2012

Ti do ragione sulla snellezza e leggerezza, ma trovo che il classico disegno BBS (specialmente con la rosa interna dorata) sia favoloso sulla MX-5 BRG; una specie di "classico nel classico".
E poi a me la rossa di Clarence piace tantissimo! Ha scelto una strada ben precisa e le sue modifiche le trovo molto coerenti, eviterei solo l'assetto rasoterra.
Quella di Gandalf l'ho trovata favolosa fino ad un certo punto, poi ha iniziato ad appesantirla un po' troppo con dettagli non sempre coerenti tra loro ed imho ha perso un po' di fascino.
Parere personale ovviamente!


La mia verdona - Pdor figlio di Kmer - 11-05-2012

effettivamente quegli enkei Rs evo sono proprio belli...simili ai cerchi post 94 ma più decisi Wink

cmq i bbs hanno sempre il loro perchè...io da piccolo pensavo che fossero i cerchi per le macchine più 'migliori' Smile
il disegno a Y mi affascinava perchè non capivo come facesse a non spaccarsi una cosa così sottile ...

vero che scimmiotta il cerchio a raggio, ma sec me (nei modelli migliori ovviamente) lo fà sintetizzandone in modo originale l' idea, dandone un' altra immagine, ma cmq valida..

per me...la razza a Y è sempre la razza a Y...neoclassicismo Wink

PS: belli Hammer :chessygrin:


La mia verdona - Antonio - 11-05-2012

A me piacciono anche se farò una scelta diversa Wink


La mia verdona - yellowmiatait - 11-05-2012

Hammer® Ha scritto:15" Gian, metto qualche foto ma non dicono granché...
[ATTACH=CONFIG]12198[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12199[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12200[/ATTACH]


bellissimi, bravo !!!

bye

Gian


La mia verdona - Drakkar - 11-05-2012

Hammer® Ha scritto:15" Gian, metto qualche foto ma non dicono granché...
[ATTACH=CONFIG]12198[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12199[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12200[/ATTACH]


bella martellone :plus1:

personalmente sono in totale disaccordo con ale, quei cerchi che segnala sulla tua ste non ce li vedo molto, invece i BBS... rulez!


La mia verdona - CJ_ - 11-05-2012

Vediamo come staranno montati, sennò li rivendi.

Belle incudini i BBS però, mortacci loro :haha:


La mia verdona - fracrist - 11-05-2012

ale.sg Ha scritto:Sono l'unico che li ha sempre odiati?
Sono pesantissimi da vedere, appesantiscono qualsiasi fiancata, senza considerare che sono in partenza la parodia di un cerchio a raggi.

non sei l'unico. quoto.


La mia verdona - Hammer® - 11-05-2012

Si CJ pesano ciascuno 1kg in più degli Enkei NBFL, però li userò saltuariamente quindi ci può stare.
Ma per informazione, quanto pesano i Works che hai comprato?