parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... (/thread-13190.html) |
parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - ggcapp - 01-06-2011 ma allora se cambio anche fanaleria dite che faccio male?....he he...... parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - Gagio - 01-06-2011 prova con una di queste, ti tappa anche meglio: parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - ggcapp - 01-06-2011 no no,,,i neon li voglio blu elettrico o non li metto su! parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - Enuma - 01-06-2011 ggcapp Ha scritto:che vi sembra? Approvo gli pneumatici con la scritta bianca, un'idea che mi frulla per la testa da un po'. I fendinebbia sono una buona idea ma andrebbero incassati di piu nella bocca, così sembrano dei denti storti. Occhio al raffreddamento. parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - alluminio - 01-06-2011 ggcapp Ha scritto:...chi monta ammo da Ikea a parte gli scherzi, -le cromature per via dello stile retrò ok, ma a quel punto metterei degli specchietti adatti già cromati, più piccoli e senza quel gambo gigante, gli originali cromati sono un po' pesanti. (e qui faccio una confessione, mi piacciono un sacco gli specchietti della barch heeeeeem etta.. -stesso discorso per il montante, troppo grosso per farlo tutto cromato -le scritte delle gomme su una macchina come la tua, secondo me ci stanno tutte -la stripes, all'inizio non mi convinceva più di tanto, io l'avrei fatta gialla, ma vista "vera" sulla macchina e non in photoshop, mi piace -i fendinebbia ci stanno, se stessero un po' più dentro ancora meglio -i cerchi son belli dibbrutto non sono critiche, sono i miei gusti sai qual'è la cosa che proprio non mi va giù della tua macchina? quelle caz di molle sotto i poggiatesta:ranting3: questa si che è una critica, dai, tirale via quelle molle:haha::haha::haha: parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - ggcapp - 01-06-2011 alluminio Ha scritto:a parte gli scherzi, confesso che ho allo studio il cambio specchi con altri sempre cromati ma originali anni 60.....confesso di aver anche pensato allo spostamento in avanti rispetto alla posizione attuale stile Nissan 240z.... ho in programma il cambio dei fendinebbia con altri piu' "originali".... le molle dei poggia sono un regalo dei miei bimbi e li tengo su per quello sinceramente. Cerchi larghi alla Suez.....se trovo i 15x8 che sto sognando vi faccio vedere io!!! Filtro aria...sogno un cda che respiri fronte marcia.... parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - alluminio - 02-06-2011 ggcapp Ha scritto:confesso che ho allo studio il cambio specchi con altri sempre cromati ma originali anni 60.....confesso di aver anche pensato allo spostamento in avanti rispetto alla posizione attuale stile Nissan 240z....super il mio è così, [ATTACH=CONFIG]4735[/ATTACH] non è fronte marcia ma c'è solo un gomito davanti ed è aperto di sopra, serve solo a convogliare un po' d'aria senza soffocarlo, magari è una minchiata pazzesca, m'hanno già detto che li in mezzo si formano tornado tuoni e fulmini, ma va meglio che senza. Il cda in sè, in tutte le configurazioni che ho provato, tubo lungo, corto, a destra, a sinistra, con o senza tubo davanti, non m'è mai sembrato che cambi un granchè, se non per il rumore parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - ggcapp - 02-06-2011 io l'ho messo in modo simile ma non ho saputo come fare per portare il tubo a prendere aria in pressione ovvero orientando la bocca fronte marcia...per le prestazioni la penso come te....nessun filtro di per se da performance migliorate... parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - Zakke86 - 08-06-2011 cmq ho trovato la soluzione... una sola striscia gialla, decentrata verso il lato guidatore... prima l'ho figurata e mi piace parecchio... anche perchè doppia gialla, centrale sul verde, è troppo wannabe... domenica wrappo e posto un pò di foto. parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - ggcapp - 08-06-2011 decentrata fanne una fina fina accanto ad una piu' larga.... |