Mx5Italia
GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? (/thread-13408.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Flex - 09-06-2011

Fletch Ha scritto:[Immagine: quote_icon.png] Originariamente Scritto da Flex [Immagine: viewpost-right.png]
I finecorsa gialli di gomma erano regolarmente in posizione quando li hai montati ?

Si, però sono neri :chessygrin:

:giggle: appunto....

GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Fletch - 09-06-2011

Ci sono. Che poi siano sbagliati o che il colore non si abbini è un altro discorso :p

GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Flex - 09-06-2011

si' ma non e' che colore sbagliato = diverso tampone = tampone sbagliato....?
quello intendevo

GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Fletch - 09-06-2011

Mi pare che anche gli altri li abbiano neri.
Jaco?

GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Peter5 - 09-06-2011

io neri! mai avuto problemi...

GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - lukat - 09-06-2011

Gaz, raceland....

E' palese che la differenza in termini di prezzo tra coilover economici e la roba seria è data esclusivamente dai tamponi :haha::haha::haha:

[SIZE="1"]Rido per non piangere. Mai più roba cheap, anche perché non è da me[/SIZE]

GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Jaco - 09-06-2011

Fletch Ha scritto:Mi pare che anche gli altri li abbiano neri.
Jaco?

Yes, esatto sono proprio neri!

Ma il problema è che il mio ammo non ha mai nemmeno sfiorato il tampone!
Con una durezza delle molle di 350lb/inch=6,25Kg/mm e con l'altezza che abbiamo impostato più o meno tutti è quasi impossibile andare a tampone.
Shock

Però secondo me i GAZ non fanno così schifo! Sono gli stessi coilover che utilizzano nell'mx5cup!Confusedmiley:
Inoltre guardando il grafico della risposta dell'ammo si nota che fa bene il suo lavoro.

La cosa che non riesco ancora a capire è come sia possibile che solo la RCFL ha questo problema.
Se fossero i tamponi mal progettati o sbagliati questo difetto l'avrebbero notato in molti.

GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Peter5 - 09-06-2011

Jaco Ha scritto:Yes, esatto sono proprio neri!

Con una durezza delle molle di 350lb/inch=6,25Kg/mm e con l'altezza che abbiamo impostato più o meno tutti così alta è quasi impossibile andare a tampone!!!
Shock

Però secondo me i GAZ non fanno così schifo! Sono gli stessi coilover che utilizzano nell'mx5cup!Confusedmiley:

quotone! anche io mi ci trovo benissimo! dev'esserci qualcosa che non va nell'accoppiata molle-ammo di Fletch, avranno sbagliato a spedirli, saranno molle di uno slinkie...che so...

Jaco Ha scritto:Yes, esatto sono proprio neri!

Con una durezza delle molle di 350lb/inch=6,25Kg/mm e con l'altezza che abbiamo impostato più o meno tutti è quasi impossibile andare a tampone.
Shock

Inoltre guardando il grafico della risposta dell'ammo si nota che fa bene il suo lavoro.

La cosa che non riesco ancora a capire è come sia possibile che solo la RCFL ha questo problema.
Se fossero i tamponi mal progettati o sbagliati questo difetto l'avrebbero notato in molti.

La mia RCFL, perché quelle usate da GAZ non hanno avuto nessun problema.