Mx5Italia
[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Occasioni dal web (https://www.mx5italia.com/forum/forum-37.html)
+--- Discussione: [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style (/thread-14372.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Fletch - 19-04-2012

Non è alluminio lucidato, rimane opaco. Personalmente la preferisco così.

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Antonio - 19-04-2012

Oggi pomeriggio mentre mi accingevo a montare tutto mi sono accorto che non posso comunque montare la barra duomi, ci sono i vari tubi e la centralina del gpl che interferiscono soprattutto nella parte destra del cofano motore..quindi la vaschetta, che è spettacolare..non mi serve, sarebbe sprecata. Per questa ragione la rivendo senza neanche averla montata..allo stesso prezzo ma con spedizione pacco celere quindi vi costa meno e l'avete a casa più velocemente..se qualcuno è interessato mi faccia sapere!

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - oldcafe - 19-04-2012

Le saldature sono curate o alla...

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Number34 - 19-04-2012

Antonio Ha scritto:Oggi pomeriggio mentre mi accingevo a montare tutto mi sono accorto che non posso comunque montare la barra duomi, ci sono i vari tubi e la centralina del gpl che interferiscono soprattutto nella parte destra del cofano motore..quindi la vaschetta, che è spettacolare..non mi serve, sarebbe sprecata. Per questa ragione la rivendo senza neanche averla montata..allo stesso prezzo ma con spedizione pacco celere quindi vi costa meno e l'avete a casa più velocemente..se qualcuno è interessato mi faccia sapere!

Mia!
ti mando PM

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Antonio - 19-04-2012

Number34 Ha scritto:Mia!
ti mando PM

Ok Thumbup

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Costa - 19-04-2012

HA detto che arrivava il 19 e il 19 è arrivata :chessygrin: (una delle spedizioni più care mai pagate)

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - marvel - 20-04-2012

Fletch Ha scritto:Non è alluminio lucidato, rimane opaco. Personalmente la preferisco così.

Allora mi toccarà lucidarla: io la preferiso così
Oggi mi dovrebbe arrivare

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Gyu71 - 20-04-2012

Gianni, ma...

...potresti sentirlo se mi ha spedito?!?!?

Non vorrei che NON abbia capito che
Giulietto Caneschi corrisponda a "Gyu71"...

Io non ho ricevuto notizie alcuna...:oops:

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - oldcafe - 20-04-2012

Stasera che sono a casa gli chiedo Wink
Puoi anche mandargli una mail via Paypal mi sembra l'opzione migliore, l'importante è che l'indirizzo Paypal sia giusto, che opzione di spedizione hai scelto ?

[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - oldcafe - 20-04-2012

Ho visto adesso che hai scelto la spedizione normale, vai tranquillo ci va una decina di giorni