![]() |
[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Occasioni dal web (https://www.mx5italia.com/forum/forum-37.html) +--- Discussione: [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style (/thread-14372.html) |
[Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Fletch - 19-04-2012 Non è alluminio lucidato, rimane opaco. Personalmente la preferisco così. [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Antonio - 19-04-2012 Oggi pomeriggio mentre mi accingevo a montare tutto mi sono accorto che non posso comunque montare la barra duomi, ci sono i vari tubi e la centralina del gpl che interferiscono soprattutto nella parte destra del cofano motore..quindi la vaschetta, che è spettacolare..non mi serve, sarebbe sprecata. Per questa ragione la rivendo senza neanche averla montata..allo stesso prezzo ma con spedizione pacco celere quindi vi costa meno e l'avete a casa più velocemente..se qualcuno è interessato mi faccia sapere! [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - oldcafe - 19-04-2012 Le saldature sono curate o alla... [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Number34 - 19-04-2012 Antonio Ha scritto:Oggi pomeriggio mentre mi accingevo a montare tutto mi sono accorto che non posso comunque montare la barra duomi, ci sono i vari tubi e la centralina del gpl che interferiscono soprattutto nella parte destra del cofano motore..quindi la vaschetta, che è spettacolare..non mi serve, sarebbe sprecata. Per questa ragione la rivendo senza neanche averla montata..allo stesso prezzo ma con spedizione pacco celere quindi vi costa meno e l'avete a casa più velocemente..se qualcuno è interessato mi faccia sapere! Mia! ti mando PM [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Antonio - 19-04-2012 Number34 Ha scritto:Mia! Ok ![]() [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Costa - 19-04-2012 HA detto che arrivava il 19 e il 19 è arrivata :chessygrin: (una delle spedizioni più care mai pagate) [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - marvel - 20-04-2012 Fletch Ha scritto:Non è alluminio lucidato, rimane opaco. Personalmente la preferisco così. Allora mi toccarà lucidarla: io la preferiso così Oggi mi dovrebbe arrivare [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - Gyu71 - 20-04-2012 Gianni, ma... ...potresti sentirlo se mi ha spedito?!?!? Non vorrei che NON abbia capito che Giulietto Caneschi corrisponda a "Gyu71"... Io non ho ricevuto notizie alcuna...:oops: [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - oldcafe - 20-04-2012 Stasera che sono a casa gli chiedo ![]() Puoi anche mandargli una mail via Paypal mi sembra l'opzione migliore, l'importante è che l'indirizzo Paypal sia giusto, che opzione di spedizione hai scelto ? [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style - oldcafe - 20-04-2012 Ho visto adesso che hai scelto la spedizione normale, vai tranquillo ci va una decina di giorni |