![]() |
La più bella spyder di sempre - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: La più bella spyder di sempre (/thread-14400.html) |
La più bella spyder di sempre - SymonDark - 22-05-2014 Ho un ricordo da dodicenne....quando sono salito sulla prima spider (o presunta tale dato che era una 2+2) mio padre arrivò al mare con una fiat 124 spider dal colore improbabile (arancione fanta) ed interni neri......ma fu in quel momento che incominciai ad amare il genere.... ![]() La più bella spyder di sempre - Daviz - 22-05-2014 davidino Ha scritto:Mannaggia, sono tutte bellissime... Volevo postarla anche io ma poi guardandola bene da tutte le prospettive, anche se pur molto accattivante, ho pensato ci fosse troppo squilibrio nelle forme, quasi fosse una caricatura. [ATTACH=CONFIG]31027[/ATTACH] Non ho ancora capito se è geniale o semplicemente eccessiva nelle forme. Comunque è la macchina del MITO per eccellenza.. basta questo. [ATTACH=CONFIG]31028[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31029[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31030[/ATTACH] La più bella spyder di sempre - davidino - 22-05-2014 Daviz Ha scritto:Volevo postarla anche io ma poi guardandola bene da tutte le prospettive, anche se pur molto accattivante, ho pensato ci fosse troppo squilibrio nelle forme, quasi fosse una caricatura. L'XKSS è una macchina particolare. La storia che conosco sulla genesi di questa macchina è che la Jaguar ha convertito in stradali le D Type che aveva utilizzato per gareggiare. Ecco il perché delle forme estreme e particolari, nate dall'adattamento ad un utilizzo civile di un mezzo da corsa. La più bella spyder di sempre - Andre92 - 22-05-2014 Rimanendo in casa del giaguaro anche una c-type non sarebbe male... Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk La più bella spyder di sempre - davifigo - 22-05-2014 SymonDark Ha scritto:Ho un ricordo da dodicenne....quando sono salito sulla prima spiderIo tutti quelli che ho fatto salire in macchina mi hanno eletto che era la prima volta senza tettuccio...io in primis prima di acquistarla non ero mai salito su una Cabrio. .. Infatti la prerogativa dell'acquisto era che fosse a trazione posteriore, bella ed economica. 2 su 3 gli ha rispettati ![]() La più bella spyder di sempre - jeby - 22-05-2014 zef Ha scritto:Visto l'imprinting dei fumetti giapponesi sulla mia generazione ... Però c'era anche questa che preferisco: ![]() ![]() La più bella spyder di sempre - Daviz - 22-05-2014 La crisi colpisce anche i ladri di professione allora.. La più bella spyder di sempre - Enuma - 22-05-2014 Daviz Ha scritto:La crisi colpisce anche i ladri di professione allora.. Crisi nera direi.... [ATTACH=CONFIG]31032[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31033[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31034[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31035[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31036[/ATTACH] La più bella spyder di sempre - Fly Lemon - 22-05-2014 Ma queste non le nomina nessuno? [ATTACH=CONFIG]31037[/ATTACH] Giulietta spider [ATTACH=CONFIG]31038[/ATTACH] Duetto 1a serie detto anche "osso di seppia" o "coda tonda" (per differenziarlo dal successivo coda tronca) La più bella spyder di sempre - Andrea72 - 22-05-2014 Alla fine però........... |