Mx5Italia
Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 (/thread-15362.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Il Polano - 05-03-2013

allora stavo pensando cosi dopo vari test.... ma perche non iniziamo da macchinette piccole ?? stile fiesta,c'eed,208,punto.. ecc ecc
svuotate con marmitta da gara,filtro da gara,gomme semislick,assetto,antirollio,svuotate e rollbarrate ??
: zip :

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Filos - 06-03-2013

alessioattorresi Ha scritto:allora stavo pensando cosi dopo vari test.... ma perche non iniziamo da macchinette piccole ?? stile fiesta,c'eed,208,punto.. ecc ecc
svuotate con marmitta da gara,filtro da gara,gomme semislick,assetto,antirollio,svuotate e rollbarrate ??

Io in effetti mi alleno in classe F e le gare sono agguerrite gran sportellate

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 06-03-2013

Filos Ha scritto:Io in effetti mi alleno in classe F e le gare sono agguerrite gran sportellate

ma mi volete portare dal lato oscuro della trazione?

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Bulz - 06-03-2013

mi permetto di segnalarvi qua una cosa che potrebbe magari interessare a chi gioca con volante e pedaliera, postazione per sim-racing By FK-Automotive.
Struttura in acciaio tubolare, comprensiva di sedile regolabile con slitta e supporti volante+pedaliera universali con regolazioni.
Si trova anche su ebay ma ci fan la cresta, dal sito del produttore costa 149€ + 11,99 di spedizione con DHL, eventualmente spedizioni gratuite per ordini superiori ai 249€

[Immagine: rennsimulationssitz_gamer_sw_fk_fkrse011901.jpg]
http://www.fk-shop.de/index.php?stoken=BF67AE09&force_sid=02259efac9f6bc501b7ef522673503ea&lang=1&cl=search&searchparam=SEAT+RACING+SIMULATOR

Non è per far pubblicità a nessuno, ma dopo aver visto che ti vendono una "mensolina" che fa da supporto volante + pedaliera a 90/100€, questa già solo x cosa offre mi pare un affarone Wink

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 06-03-2013

alessioattorresi Ha scritto:allora stavo pensando cosi dopo vari test.... ma perche non iniziamo da macchinette piccole ?? stile fiesta,c'eed,208,punto.. ecc ecc

ho fatto adesso una prova...
premetto ho usato una GTA che ho gia.
la base è PI203. con le modifiche proposte arriva a PI390 :blink_:
altra prova con una triumph tr3: parte da PI121 arriva a PI254
intendevi cambiare così tanto le prestazioni?

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Filos - 06-03-2013

il discorso è riuscire a rendere la gara partecipata e con classi potenti chi è bravo scappa via e non lo prendi più, con una macchinetta per quanto preparata almeno 3 giri servono prima di essere a rischio doppiaggio!!Big Grin
Ma per curiosità voi usate il pad, il volante con il cambio automatico, avete la postazione completa, giusto per farmi un'idea io uso il fanatec con frizione e cambio sequenziale, quello a griglia è troppo sbattimento!

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - dafde - 06-03-2013

io sono una persona normale quindi uso il pad con cambio manuale e ABS, basta.

pdor che è un semi-nerd usa il pad con cambio e frizione manuale

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Pdor figlio di Kmer - 06-03-2013

il tristissimo e antiergonomico pad originale :'(

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Pdor figlio di Kmer - 06-03-2013

dafde Ha scritto:pdor che è un semi-nerd usa il pad con cambio e frizione manuale

ma gheee oooooh!!!! cmq ho convinto anche il polano, infatti non gli vado più via in partenza >Sad

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - dafde - 06-03-2013

ci vorrei provare anche io, mi scordo sempre di mettermi lì in test mode