![]() |
NBFL Challenge : tamarrata o special? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NBFL Challenge : tamarrata o special? (/thread-15715.html) |
NBFL Challenge : tamarrata o special? - fracrist - 25-11-2011 omermon Ha scritto:dipende anche cosa vuoi farci, ecco... Quel che dici è verissimo. Al momento so cosa non voglio farci: non voglio che diventi un mezzo da pista, diciamo che intanto mi interessa capire com'è la bestia al naturale e come sono io con lei. Poi se qualcosa non mi convince si può sempre intervenire dopo, anche se di sicuro non la trasformo in un'altra auto. NBFL Challenge : tamarrata o special? - omermon - 25-11-2011 fracrist Ha scritto:Quel che dici è verissimo. Al momento so cosa non voglio farci: non voglio che diventi un mezzo da pista, diciamo che intanto mi interessa capire com'è la bestia al naturale e come sono io con lei. Poi se qualcosa non mi convince si può sempre intervenire dopo, anche se di sicuro non la trasformo in un'altra auto. mi riconosco un po'.:chessygrin: io cercavo un'auto da usare tutti i giorni, che desse soddisfazione in strada come in pista. non farò più di dieci pistate l'anno, quindi non conto di stravolgerla e non lo farò. le uniche modifiche un po' più serie riguardano e riguarderanno l'assetto e la sicurezza (rollbar), ma comunque tutto facendola rimanere perfettamente user friendly. detesto il tuning estetico. mi fa schifo davvero, quindi l'auto rimarrà completamente stock. questo è ciò che cercavo e che ho perfettamente trovato nella mia sport. spero di esserti d'aiuto! NBFL Challenge : tamarrata o special? - fracrist - 25-11-2011 omermon Ha scritto:mi riconosco un po'.:chessygrin: spero per te che tu sia più bello di me! :haha: NBFL Challenge : tamarrata o special? - fracrist - 28-11-2011 fracrist Ha scritto:...cut... Aggiornamento per il pubblico curioso (so che non state nella pelle)! :haha: Grazie alla disponibilità di Elwood, domenica siamo andati a ri-vedere la 10th anny e son saltate fuori alcune magagne (tipo la capote che è da rifare, giusto per citare la cosa più evidente). : Hurted : Ora sto riflettendo sull'opportunità di fare un'offerta molto inferiore al prezzo richiesto, accollandomi diverse attività per riportarla al suo antico splendore, o scartarla e rimettermi a cercare. Andrà a finire che rilasserò il vincolo del 6marce, ho questa sensazione... NBFL Challenge : tamarrata o special? - omermon - 28-11-2011 fracrist Ha scritto:Andrà a finire che rilasserò il vincolo del 6marce, ho questa sensazione... ...e se poi te ne penti??? NBFL Challenge : tamarrata o special? - Elwood Blues - 28-11-2011 omermon Ha scritto:...e se poi te ne penti??? non segui il libbro!!! :haha: purtroppo il prezzo non è coerente con i lavori da fare sulla macchina, bisognerebbe farsi fare un bello sconto... :no_: NBFL Challenge : tamarrata o special? - P&R - 28-11-2011 omermon Ha scritto:...e se poi te ne penti???La vendi e passi a qualcosa d'altro con le marce spaziate giuste. : WallBash : NBFL Challenge : tamarrata o special? - fracrist - 28-11-2011 P&R' Ha scritto:La vendi e passi a qualcosa d'altro con le marce spaziate giuste. è proprio quello che non vorrei fare...... beh, mi darò tempo per fare le scelte giuste.... :chessygrin: NBFL Challenge : tamarrata o special? - omermon - 28-11-2011 prova a cambiare i vetri saaacri...! NBFL Challenge : tamarrata o special? - fracrist - 28-11-2011 Elwood Blues Ha scritto:purtroppo il prezzo non è coerente con i lavori da fare sulla macchina, bisognerebbe farsi fare un bello sconto... :no_: è proprio su quello che sto riflettendo, se ne valga la pena o no... |