Mx5Italia
Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? (/thread-15796.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - velenodriftmiata - 25-11-2011

presente con un mezzo opposto alla mazda...NISSAN NAVARA SPORT 2011 200CV una belva ...e per le uscite da fuoriditesta ecco una fotina del mio animale da fango 450 cc 51 cv [ATTACH=CONFIG]7726[/ATTACH]

Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - marcez - 25-11-2011

yuza Ha scritto:Sta diventando un topic pro-vintage!

Ok contribuisco: a parte che riprenderei domani il taunus che ho avuto 15 anni fa, il mio ultimo sogno bagnato è una volvo 240 polar sw, rigorosamente bianca (e con la targhetta "lambda sond" sul radiatore!!)

La polar! ce l'aveva il babbo della mia morosa fino a qualche anno fa.. data dentro per una v50 nuova. Pensa che che era perfetta e con solo 70 mila km!mi sa che è andata a finire in germania o in polonia..

Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Filos - 25-11-2011

Da quando ho prole, cioè da un anno ho fatto a cambio con mio papà, io uso la sua alfa 156 1.9 jtd
[ATTACH=CONFIG]7728[/ATTACH]

e lui ha guadagnato "la banana", cmq per tutto l'anno, con la pioggia e con il vento uso un piaggio x7 250 che va veramente bene per quello che devo farci

[ATTACH=CONFIG]7729[/ATTACH]

Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - klax - 25-11-2011

Ogni tanto uso la 107 di mia madre ma è una penitenza.... odio quella scatoletta rossa

Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - cawa - 25-11-2011

matiz 800 di mia moglie, dire che è pietosa è un complimento :wacko: ed in estate uso la mia kawasaki z750 del 2005

Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - alessandrogelsi - 25-11-2011

Formix Ha scritto:Ma la usi ancora la Buell Gelsi?
La mia ormai è quasi sempre ferma sotto il telo!

Penso che sia arrivata a 4000 km ma intanto ne sto montando un altra.... Wink

Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - alessandrogelsi - 25-11-2011

Europe83 Ha scritto:Ecco un paio di foto del "nuovo" giocattolino che ho comprato la settimana scorsa Smile Come vedete amo le auto moderne,comode e che consumano poco xD .Spero vi piaccia

Pensavo fosse na bella fiha quella della foto e ci ho cliccato sopra.............. kaxxo !!!! Sei da arresto immediato !!! Smile

Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - backtothefuture - 26-11-2011

Europe83 Ha scritto:Ecco un paio di foto del "nuovo" giocattolino che ho comprato la settimana scorsa Smile Come vedete amo le auto moderne,comode e che consumano poco xD .Spero vi piaccia

soprattutto affidabile!
off topic
Ma sono i tuoi capelli o hai l'extention.......massima invidia...te lo dice un pelatoThumbup!

Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - ago88 - 26-11-2011

Alle volte uso la multipla di mia madre... ma fa proprio schifius... altrimenti
(versione estiva)
[ATTACH=CONFIG]7735[/ATTACH]
(versione invernale)
[ATTACH=CONFIG]7736[/ATTACH]

Per chi non ha solo l'mx5...parliamo delle altre? - Frafreezeer - 26-11-2011

io ho solo la seat ibiza, la vedete in veste invernale con i cerchi da 15", mentre in veste estiva monta i 16"
monta da poco l'impianto gpl per via dell'alto chilometraggio..
assetto completo bilstein b8 con molle eibach prokit, freni brembo max, antirollio maggiorata e silentblock pieni...
ha solo 101cv ma è davvero divertente, non quanto una mx-5 ma è una valida alternativa! :haha:
ha 91.000km e 5 anni di vita!