Mx5Italia
Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! (/thread-15946.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - Rob72 - 05-12-2011

CJ_ Ha scritto:Facci sapere anche il costo del tutto.
perfido!
:chessygrin:

Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - CJ_ - 05-12-2011

Rob72 Ha scritto:perfido!
:chessygrin:
La curiosità è tanta, visto che un ex pilota di rally ora meccanico l'ha definito ottimo nonostante le difficoltà nel montarlo senza dire altro.
Magari è la svolta per tutti dopo i coliover Rl. Mrgreen:haha:

Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - Doppiaeffe - 05-12-2011

CJ_ Ha scritto:La curiosità è tanta, visto che un ex pilota di rally ora meccanico l'ha definito ottimo nonostante le difficoltà nel montarlo senza dire altro.
Magari è la svolta per tutti dopo i coliover Rl. Mrgreen:haha:

buhauahuahuahauhauhauahauhauhauhauahauhah

tu hai un'ossessione! secondo me la notte sogni l'invasione dei mutanti raceland!

Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - CJ_ - 06-12-2011

Doppiaeffe Ha scritto:buhauahuahuahauhauhauahauhauhauhauahauhah

tu hai un'ossessione! secondo me la notte sogni l'invasione dei mutanti raceland!

Frega na cippa e lo sai benissimo, lo dico per chi magari vuole tanto a poco. Mrgreen

Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - Gasoline69 - 06-12-2011

CJ_ Ha scritto:Frega na cippa e lo sai benissimo, lo dico per chi magari vuole tanto a poco. Mrgreen

...Non ho seguito la sagra RaceLand...Lo dici in tono (molto) ironico?

Scusate l'OT

Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - Pdor figlio di Kmer - 08-12-2011

novità??

Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - jetlory - 08-12-2011

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:novità??

Ordinato da MX5parts sabato scorso ancora non è errivato...ci vorrà forse una settimana credo.

Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - ago88 - 08-12-2011

una settimana??? forse il doppio... xD

Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - yuza - 10-12-2011

yuza Ha scritto:Purtroppo stamattina il mecca aveva i ponti occupati quindi niente prova di montaggio (pero' anticipo a 14°! anche se mi sembra non cambi nulla....).

Riprovo domani in garage o venerdi prox, poi se non monta è in vendita (è esattamente quello della foto postata da stefast, da 370mm)

*****, non si monta!

Non solo è piu' corto, anche le flange non corrispondono. Il decat ha le flange ruotate una rispetto all'altra di qualche grado, il mio cat invece hai le flange allineate, i fori delle viti in pratica si guardano.

Ergo, è sul mercatino. Dai, che vi faccio risparmiare qualche euro!

Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!! - Clarence - 10-12-2011

ti mando un PM forse abbiamo la soluzione al problema dell'altro.