![]() |
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! (/thread-16965.html) |
3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Pdor figlio di Kmer - 05-03-2012 ma che ti è successo? se non sono scortese... 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Tuscany964 - 05-03-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma che ti è successo? se non sono scortese... Scortese perche'? E' il motore che e' stato scortese a rovinarmi una giornata del genere ![]() Comunque l'entita' del danno ancora non la so ma non promette niente di buono. In uscita dalla rivazza in piena accelerazione di terza rumoraccio di ferraglia (parte alta del motore). Insomma il motore ha grippato malamente secondo me per mancanza di lubrificazione in curva. Si arriva forte alla rivazza e si sta in appoggio per molto tempo tutto di terza. Aggiungi a questo che ho 4 ammortizzatori scoppiati, l'assetto del tutto originale con 180K Km quindi tanto rollio e le premesse per i problemi di pescaggio ci sono. Magari non ci capisco niente ma consiglierei a tutti voi che vogliono girare in pista seriamente (specialmente con le semislick) di montare uno di questi http://www.maruhamotors.co.jp/miata/parts/oilballfe.html e il radiatore dell'olio - io lo faro'. 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - SANCES70 - 05-03-2012 L'avevo detto io che la pista è bella e sarebbe stato divertente, mi spiace un sacco non esserci potuto venire! :chessygrin: Mi spiace x Tuscany964. 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Number34 - 05-03-2012 Tuscany964 Ha scritto:Scortese perche'? E' il motore che e' stato scortese a rovinarmi una giornata del genere Che strano! Sei la prima persona di cui ho sentito con problemi di pescaggio. Non è ch c'era problemi pregressi nell'impianto di lubrificazione? Comunque ottima idea quella delle paratie nella coppia dell'olio! Adesso che la miata sarà ferma per un po' di lavori cercherò di fare qualcosa di simile ma lowcost! Ps complimenti ancora per le scarpe! Se non sono troppo impiccione mi potresti dire in pm il costo? Spero di rivederti presto in pista, magari ancora a imola! Inviato dal mio gameboy color 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Lanf - 05-03-2012 Number34 Ha scritto:Unica nota dolente della giornata il radiatore che si è crepato nella parte in plastica superiore alla fine del primo turno. Motorsil e nastro americano mi hanno permesso di fare altri 3 turni a cannone e riuscire a tornare a casa! Mettici questo e non avrai più problemi: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=3782&oid=1185&depth=3&page=0&count=4&PHPSESSID=ea73c49a2d0e472df25d09920a99e217 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - LEONARDO NIFOSI - 05-03-2012 Bene.........tocca al sottoscritto!!!! Inutile dire cose che altri hanno già detto, se non,........ peccato per chi non è venuto!!!!! Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Number34... Tuscany..... e Luca..... (Artanz già amico di vecchia data!!!!!!!!!!!) Ammetto di essere un grande FAN di Luca................c.....zo se mi piace la sua NA!!!! Solo per i cerchi NASCAR che monta!!!!!! Spero vivamente che in futuro venga organizzato un nuovo evento a Imola, ma in ogni modo, penso che ci vedremo presto ad un prossimo incontro in pista......mi sono divertito troppo.....prima esperienza e quindi MEMORABILE!!!!!! Prima però metto mano all' impianto frenante, è ora di passare a qualche cosa di più serio!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti per la compagnia!!!! Ciao Ragazzi e ..........aspettiamo le foto!!!! Leo/Eleanor :chessygrin::chessygrin::chessygrin: PS per LUca...... Oggi mi sono informato dalla Turbo Car per Volumetrico!!!!!!:haha::haha:...... lo monto o non lo monto??????.............adesso ci pensiamo!!!!!!! 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Lanf - 05-03-2012 A ottobre/novembre ci sarà una tappa del Challenge LLCC, ora con una classifica dedicata alle MX-5. 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Tuscany964 - 05-03-2012 Lanf Ha scritto:A ottobre/novembre ci sarà una tappa del Challenge LLCC, ora con una classifica dedicata alle MX-5. Magari manchero' vallelunga ma qui io ci saro' e con l'auto preparata a dovere questa volta :whistling: E anche un pochino avvelenato, Imola mi e' piaciuta tantissimo anche con l'auto finita figuriamoci quando andra' bene. 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Tuscany964 - 05-03-2012 SANCES70 Ha scritto:L'avevo detto io che la pista è bella e sarebbe stato divertente, mi spiace un sacco non esserci potuto venire! :chessygrin: Grazie! Volevo aspettare a toccare il motore (avevo programmato di fare praticamente tutto il resto prima) ma a questo punto via anche di motore :WohoW: Che dobbiamo fare a questo punto bisogna vedere il lato positivo delle cose. 3-4 Marzo In pista a Imola con Automobilismo d'Epoca! - Number34 - 05-03-2012 Lanf Ha scritto:Mettici questo e non avrai più problemi:Visto ma per ora ne racatto uno provvisorio per poi metterne su uno "su misura" |