Mx5Italia
Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE (/thread-17276.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - B747 - 06-03-2012

klax Ha scritto:la mia è sport... è blu... ed aveva meno di 50000km

: ... :

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - axet - 06-03-2012

a vedere le quotazioni di oggi di una sport mi viene veramente male e già quella di omer mi era sembrato di esser riuscito a portarla via a un buon prezzo (e la macchina è un gioiello, non a colpi di nero gomme, ma proprio meccanicamente).

chi ha un nb 1.6 a questo punto è davvero fottuto.

solo chi cerca un NA è disposto a farsi prendere per il ***** :haha:

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - omermon - 06-03-2012

axet Ha scritto:a vedere le quotazioni di oggi di una sport mi viene veramente male e già quella di omer mi era sembrato di esser riuscito a portarla via a un buon prezzo (e la macchina è un gioiello, non a colpi di nero gomme, ma proprio meccanicamente).

chi ha un nb 1.6 a questo punto è davvero fottuto.

solo chi cerca un NA è disposto a farsi prendere per il ***** :haha:

:flowers:

è vero, ci sono quotazioni davvero allucinanti...
comunque la sport verde era già in vendita quando la cercavo io, a 9.000€!!!Shock

quello è il motivo per cui è rimasta invenduta, e fa capire molto sull'astuzia del venditore...: Rolleyes :

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - Antonio - 06-03-2012

Matsuda Ha scritto:Troppo Jag-Wannabe, non mi piace...
:chessygrin:

De gustibus, la versione bordeaux è una favola :love_:

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - Lubo - 07-03-2012

buone notizie ragazzi!!non vi anticipo nulla per scaramanzia.. ma presto dovrei far parte della family
o della "famigghia" detta alla don vito corleone :-)

Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - Il Polano - 07-03-2012

Dai dai xD comunque gente malata come me non ci sono ?? XD che si fanno 2000 km per prendere la sua miatina :-) marchigiano di dove ? Io sono fermano trapiantato in Toscana :-) buona fortuna

Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - -malleus- - 07-03-2012

axet Ha scritto:solo chi cerca un NA è disposto a farsi prendere per il ***** :haha:

Sicuro?
:chessygrin:
L'80% delle NA che vedo in vendita per me sarebbero da mettere a un prezzo che oscilla fra le 1500 e le 3000 euro. Invece si vedono scempi a destra e a manca, con creste di 3000-4000 euro sui prezzi di cui sopra.

Salvo poi vedere auto in vendita da 3 anni.:haha:

Credo che nel 2012, di fessi ne siano rimasti ben pochi, dalla parte dei compratori si intende.:chessygrin:

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - omermon - 07-03-2012

-malleus- Ha scritto:Credo che nel 2012, di fessi ne siano rimasti ben pochi, dalla parte dei compratori si intende.:chessygrin:

ne dubito... proprio in questa discussione si è parlato di un rivenditore che ha cercato di piazzare una sport del 2003 a 9.000€ per tre anni, per poi scendere a 6.500€ non trattabili Wink...

2000 no però un po di strada la farò Smile
io sono di senigallia!!

Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk

omermon Ha scritto:ne dubito... proprio in questa discussione si è parlato di un rivenditore che ha cercato di piazzare una sport del 2003 a 9.000€ per tre anni, per poi scendere a 6.500€ non trattabili Wink...

9 mila era il prezzo 3 anni fa! magari era pure adeguato all'epoca.. ma dopo averla visionata sono sicuro che quei 3 anni li ha passati allo scoperto e alle intemperie (i rollbar erano arrugginiti!!) adesso secondo me vale 4 mila euro forse ... e dico forse