![]() |
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? (/thread-1857.html) |
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - CosasNostras - 24-12-2008 Fiabeschi Ha scritto:CosasNostras Ha scritto:ehhe....da quel poco che ho sentito ...il 1.8 va bene se non ti interessa minimamente correrci quindi ha meno motore,niente differenziale mi pare........sospensioni peggiori della versione 2.0....cerchi da 16 A ME andrebbero bene lo stesso........vedi tu si sono indeciso ...ma tanto ho tempo......sicuramente arriva prima dell'estate......ma vedrò anche le offerte....certo che se trovo un'occaione per un1.8 la piglio subito ![]() Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Pollo - 24-12-2008 Baron Ha scritto:Pollo Ha scritto:la vmax si prende in VI : Wink : circa 190 in IV, 215 in V e 230 in VI....ovviamente velocita rilevate a tachimetro, prove effettuate su autostrada tedesca senza limiti di velocità in condizioni atmosferiche buone e senza traffico...in TD si perdono circa 10-15km/h Wow!!! :beerchug: ma intendi da originale?comunque appena farò un giro sulle autostrade teutoniche farò in modo di provare : Lol : grazie per l'info ciao! : Thumbup : Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Baron - 24-12-2008 Pollo Ha scritto:Baron Ha scritto:Pollo Ha scritto:la vmax si prende in VI : Wink : circa 190 in IV, 215 in V e 230 in VI....ovviamente velocita rilevate a tachimetro, prove effettuate su autostrada tedesca senza limiti di velocità in condizioni atmosferiche buone e senza traffico...in TD si perdono circa 10-15km/h Sì.. Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - spiderman - 24-12-2008 Confermo, io ho provato una sola volta. Fino a oltre 200 ci arriva senza problemi poi ci mette un pò di più. Ho toccato i 230 ma ne aveva ancora per me. Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - CosasNostras - 24-12-2008 comunque alla fine quanto faccia di velocità max non è importante...non è il tipo di auto....avrei perfino paura di superare i 200 ...leggera com'è piglierei il volo poi :haha: ......comunque la 6 la vedo come una marcia che c'e' ma non sparei se serve effettivamente a qualcosa........ probabilmente a parità di velocità riduce i giri del motore e fa andare qualcosina in più di vel max. ma se uno uno va traqnquillo in autostrada come me....che i 130-140 non li supera neanche a pagarlo va bene così ![]() Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - P&R - 24-12-2008 Sinceramente, se fa i 190 o 230 me ne fregherei. Piuttosto ........ come esce da un tornante stretto (tipo Passo Gardena salendo da Corvara, per esempio)? Prima piena sculettando o seconda bassa in progressione? E tirata la seconda, la terza come entra? A 1000 rpm in meno o cala troppo? Il divertimento è nelle risposte alle domande di cui sopra, non sulle autostrade tedesche .............. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Redfury - 24-12-2008 Bhè basta dire che la NC 2.0 è la mx5 con il motore con maggior coppia mai costruita...che con 6 marce i rapporti sono più corti che con la 5 e che ha di serie l'autobloccante...credo che possa bastare per capire come uscirà dai tornanti cmq dò un indizio...NON DRITTA! Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - CosasNostras - 25-12-2008 ragazzi una cosettina...qualche anno fa che ero salito (allora mi facevo schifo non ne capivo un caxxo di auto,ammetto ![]() ![]() ![]() Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Pollo - 25-12-2008 sulla mia no....comunque io sono alto 1,85 e ci stò alla perfezione, mio fratello è 1,95, di altezza ci stà bene, ma le gambe le deve ranicchiare un pò... Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - CosasNostras - 25-12-2008 Pollo Ha scritto:sulla mia no....comunque io sono alto 1,85 e ci stò alla perfezione, mio fratello è 1,95, di altezza ci stà bene, ma le gambe le deve ranicchiare un pò... meno male ...dopo le feste la devo provare assolutamente |