![]() |
Turbo Naftone per macinare km usato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Turbo Naftone per macinare km usato (/thread-18937.html) |
Turbo Naftone per macinare km usato - Pdor figlio di Kmer - 29-06-2012 yuza Ha scritto:Forse da parte di uno che conosci e che si può permettere di prenderti, scherzosamente, per il *****. il contrario, intendevo proprio che i tuoi messaggi e quelli di tigo erano ironici, e che CJ & co non l' hanno capito...sparando a zero per nulla ![]() Turbo Naftone per macinare km usato - yuza - 29-06-2012 ![]() Turbo Naftone per macinare km usato - cioz05 - 29-06-2012 Yuza magari stavi scherzando e non si è capito. A6 e compagnia bella non sono economiche da mantenere. Solo di gomme costano una follia. Ho letto di fretta magari non ho colto l'ironia ![]() Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk Turbo Naftone per macinare km usato - Topone - 29-06-2012 cioz05 Ha scritto:Yuza magari stavi scherzando e non si è capito. mi sa che qui nessuno ha capito un ***** buahahahahahahahhahahahahahhahahhaahhahhah Turbo Naftone per macinare km usato - peter+ - 29-06-2012 Rientrando OT, anch'io lavoro nell'edilizia, e, avendo problemi ed esigenze simili ai tuoi, ho acquistato una Volvo V50d 2.0 usata: non è la biemmevù dell'impresario rumeno ma neanche la punto del tecnico dell'enel. : Builder : La puoi usare anche la sera per raggiungere gli amici all'aperitivo, i colleghi non ti invidiano più di tanto perchè non ha 4anelli sulla calandra, insomma, è low profile ma assolutamente degna, affidabile e comoda. Anche come consumi e costi di gestione (motore PSA). Poi il weekend miataaaa!!! ![]() Turbo Naftone per macinare km usato - Hammer® - 29-06-2012 peter+ Ha scritto:Rientrando OT, anch'io lavoro nell'edilizia, e, avendo problemi ed esigenze simili ai tuoi, ho acquistato una Volvo V50d 2.0 usata: non è la biemmevù dell'impresario rumeno ma neanche la punto del tecnico dell'enel. : Builder : La puoi usare anche la sera per raggiungere gli amici all'aperitivo, i colleghi non ti invidiano più di tanto perchè non ha 4anelli sulla calandra, insomma, è low profile ma assolutamente degna, affidabile e comoda. Anche come consumi e costi di gestione (motore PSA).Quoto anche Peter. Turbo Naftone per macinare km usato - Ovo - 29-06-2012 peter+ Ha scritto:Rientrando OT, anch'io lavoro nell'edilizia, e, avendo problemi ed esigenze simili ai tuoi, ho acquistato una Volvo V50d 2.0 usata: non è la biemmevù dell'impresario rumeno ma neanche la punto del tecnico dell'enel. : Builder : La puoi usare anche la sera per raggiungere gli amici all'aperitivo, i colleghi non ti invidiano più di tanto perchè non ha 4anelli sulla calandra, insomma, è low profile ma assolutamente degna, affidabile e comoda. Anche come consumi e costi di gestione (motore PSA). Hai fatto centro concittadino!! quanto consumi in relazione alla pesantezza del tuo piede? Provo a guardare quanto vengono usate. Hai avuto proprio un'ottima idea...no vorrei che fosse però troppo grande e pesante...tu come ti trovi? Turbo Naftone per macinare km usato - Ovo - 29-06-2012 Topone Ha scritto:mi sa che qui nessuno ha capito un ***** :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Turbo Naftone per macinare km usato - Ovo - 29-06-2012 il Mamo Ha scritto:hai mai pensato ad una 993 GT2? Si dalle stelle alle stalle :haha: Una fa 4 con un litro guidando da pensionato, e poi non sono pronto a un'auto così fallica, l'altra devo fare una botola sul pianale per andare in salita. Mi attizza poi con quello che risparmio di farmi l'na turbo, ma se mi beccano con una miata da 230cv sono volatili per diabetici, direi al massimo assetto, cerchi, scarico, aspirazione e roll bar. Ci tengo alla mia libertà...:chessygrin: Turbo Naftone per macinare km usato - Ovo - 29-06-2012 -malleus- Ha scritto:Hanno ragione sei giovane.....io andrei di Miata addirittura.... No guarda, se trovo la miata che mi piace (v special o black special) avrà sicuramente una bella botta di km, e se non sembra che ce li abbia, sono molto diffidente. Non voglio consumare una macchina che non vorrò vendere per fare noiosi tratti autostradali o statali, voglio tirarla fuori il fine settimana in modo da farmela durare il più possibile. Non voglio sprecarla, ho intenzione di accudirla come una figlia, non massacrarla in mezzo al traffico....poverina :chessygrin: Poi sul fatto che siano motori vecchia scuola, molto affidabili, non lo metto in dubbio. |