Giorno della Polemica - Hitman - 26-07-2012
fracrist Ha scritto:sei off topic.
Ti sembra il caso di spammare in tale modo?: Bash :
Giorno della Polemica - Hitman - 26-07-2012
Brunix Ha scritto:Io sono polemico sul serio.
Prima di tutto,questo topic è usato male. Non state polemizzando,vi state prendendo per il ***** a vicenda. Aprite un topic "Prendiamoci per il *****".
Ora la polemica vera. Ho appena avuto una scambio di opinioni con un benzinaio di una stazione TotalErg,sono arrivato con due buoni da 10euro ricevuti dalla Enel. Arrivo,scendo con sti buoni in mano e il tipo (un burino come pochi,infatti aveva parcheggiata una merdosa cooper S allblack) mi guarda e mi fa:
Burino: "Ah..tanto io quelli non li prendo"
(guardo i buoni)
Io: "Perche?? Questa non è una TotalErg??"
Burino: "Eh si,ma i soldi sono i miei"
(lo guardo come dire "ma è una frase di senso compiuto davvero??")
Burino: "Eh,cosa ce che non capisci? Non li prendo...anzi guarda,non ho piu la macchinetta per timbrarli"
(OT I buoni benzina si timbravano forse 10 anni fa...comunque..)
Io: "Quindi cosa me ne faccio?"
Burino: "Quello che ti pare...tanto io non li prendo"
(silenzio)
Io: "Fantastico,dov'è un altro TotalErg?"
Burino: "Non mi interessa".
(salgo e me ne vado)
Adesso,sicuramente ogni volta che qualcuno fa benzina con dei buoni loro ci smenano qualche euro...ma ce modo e modo di dire le cose e porsi. Quindi,fanculo al burino della TotalErg,alla TotalErg...e basta.
PS: Alla Total 200m piu avanti ho fatto benzina con gli stessi identici buoni,ovviamente non erano da timbrare. Da andare a trovarlo con lo sfollagente :happy:
Giorno della Polemica - Dangerfield78 - 26-07-2012
Prima di tutto,questo topic è usato male. Non state polemizzando,vi state prendendo per il ***** a vicenda. Aprite un topic "Prendiamoci per il *****".
Ora la polemica vera. Ho appena avuto una scambio di opinioni con un benzinaio di una stazione TotalErg,sono arrivato con due buoni da 10euro ricevuti dalla Enel. Arrivo,scendo con sti buoni in mano e il tipo (un burino come pochi,infatti aveva parcheggiata una merdosa cooper S allblack) mi guarda e mi fa:
Burino: "Ah..tanto io quelli non li prendo"
(guardo i buoni)
Io: "Perche?? Questa non è una TotalErg??"
Burino: "Eh si,ma i soldi sono i miei"
(lo guardo come dire "ma è una frase di senso compiuto davvero??")
Burino: "Eh,cosa ce che non capisci? Non li prendo...anzi guarda,non ho piu la macchinetta per timbrarli"
(OT I buoni benzina si timbravano forse 10 anni fa...comunque..)
Io: "Quindi cosa me ne faccio?"
Burino: "Quello che ti pare...tanto io non li prendo"
(silenzio)
Io: "Fantastico,dov'è un altro TotalErg?"
Burino: "Non mi interessa".
(salgo e me ne vado)
Adesso,sicuramente ogni volta che qualcuno fa benzina con dei buoni loro ci smenano qualche euro...ma ce modo e modo di dire le cose e porsi. Quindi,fanculo al burino della TotalErg,alla TotalErg...e basta.
PS: Alla Total 200m piu avanti ho fatto benzina con gli stessi identici buoni,ovviamente non erano da timbrare.
Cmq è stato gentile! alla domanda "Quindi cosa me ne faccio?" gli hai alzato una palla per una perfetta schiacciata!...fortunatamente non ne ha approfittato.
Io mi metterei daccordo con chi ha altri buoni (tipo un decina di persone) e ci andrei contemporaneamente prendendo d'assedio la pompa e chiamando la finanza. Di sicuro gli passa pure a lui la voglia di far polemica.
Giorno della Polemica - Il Polano - 26-07-2012
Finito ??? Credevo di più ragazzi
Giorno della Polemica - LucaJones - 26-07-2012
Sopra è riportata la parte interessante del messaggio di Brunix.
Tale messaggio si presentava inutilmente più lungo, perché includeva un dialogo troppo laconico e scarsamente vivace per assumere le caratteristiche della polemica.
Brunix, credo che polemizzare con chi polemizza circa l'argomento su cui polemizza non è punto trascutabile per la polemica :notworthy:
Giorno della Polemica - Il Polano - 26-07-2012
LucaJones Ha scritto:Brunix, credo che polemizzare con chi polemizza circa l'argomento su cui polemizza non è punto trascutabile per la polemica :notworthy:
Non l'avrei mai detto ma è uno sciogli lingua
Giorno della Polemica - dmax23 - 26-07-2012
LucaJones Ha scritto:Sopra è riportata la parte interessante del messaggio di Brunix.
Tale messaggio si presentava inutilmente più lungo, perché includeva un dialogo troppo laconico e scarsamente vivace per assumere le caratteristiche della polemica.
Brunix, credo che polemizzare con chi polemizza circa l'argomento su cui polemizza non è punto trascutabile per la polemica :notworthy:
L'avevo già detto io senza tutte ste minchiate dopo.
Inviato col piccione himaialano.
Buona sera Matsuda,
due giorni fa hai chiuso una discussione, specificando che lo facevi con dispiacere in quanto la discussione ti appariva molto interessante.
In tale discussione un utente si era espresso in maniera secondo me almeno imprecisa, secondo qualcuno offensiva nei confronti di un'istituzione religiosa.
Tale utente si era comunque scusato per aver utilizzato determinati termini, includendo anche delle informazioni circa i motivi per cui li aveva utilizzati.
Perché hai chiuso la discussione??! Non bastavano le scuse prima dette??!
Ti è pure dispiaciuto farlo!
Ciao,
Luca
dmax23 Ha scritto:L'avevo già detto io senza tutte ste minchiate dopo.
Sei essenziale nell'esprimere i concetti che assumono tale forma come risultato delle tue sinapsi. Non pensare che il fatto che ci troviamo d'accordo mi freni nell'affermarlo.
Giorno della Polemica - Gagio - 26-07-2012
dmax23 Ha scritto:Ma scusa, poi c'è gente che chiede come fare per alleggerire una NA...
Cioè, già ti sei comprato una macchina da key, solo perchè non avevi soldi, ora non vuoi nemmeno spendere un euro per farla andare di piú, ti appelli alla maneggevolezza, il rispetto della filosofia del progetto ecc. Ma va va, dillo che sei un barbone, che caxxo vuoi alleggerire, fai ridere, grande e grosso e te ne vai in giro con una micromachine dai colori improbabili, con 60º d'estate, che scricchiola come una carrozza e va come un chiodo.
Ma impiccati.
P.s. Gagio buho.
Tu non sei polemico, tu sei prolisso.
E ringambone.
|