![]() |
Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event (/thread-20599.html) |
Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Brunix - 21-11-2012 Io continuo a seguire il post con interesse,volevo solo capire un paio di cose: - In base al giro e la zona, visto che partirei da Milano, mi conviene fermarmi a dormire in zona o riesco tranquillamente a fare tutto in giornata (idea che preferirei)? - Quale sarebbe la zona?? :haha: Anche a grandi linee eh! Riporto la lista mettendomi in forse: -Costa -Alessio -Gagio+Gagia (se ha l'auto) [-Gagio+Gagia+Gagetto solo a pranzo (se viene con JDM)] -Matsuda+Piero -Gyu71 + LaCiuffa FORSE: -Brunix + Diana Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Fly Lemon - 22-11-2012 Aggiorno per il momento: -Costa -Alessio -Gagio+Gagia (se ha l'auto) [-Gagio+Gagia+Gagetto solo a pranzo (se viene con JDM)] -Matsuda+Piero -Gyu71 + LaCiuffa -FlyLemon + Limoncina (anche se non so con che mezzo) FORSE: -Brunix + Diana Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Costa - 22-11-2012 Brunix Ha scritto:Io continuo a seguire il post con interesse,volevo solo capire un paio di cose: Brunix il giro รจ tutto il giorno stagione permettendo. Generalmente si parte intorno alle 10 quindi la vedo una bella sfacchinata da Milano : Rolleyes :, valuta la convenzione con l'albergo di Firenze eventualmente. Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Seriano - 22-11-2012 -Costa -Alessio -Gagio+Gagia (se ha l'auto) [-Gagio+Gagia+Gagetto solo a pranzo (se viene con JDM)] -Matsuda+Piero -Gyu71 + LaCiuffa -FlyLemon + Limoncina (anche se non so con che mezzo) -Seriano (ma confermo al 100% in seguito) FORSE: -Brunix + Diana[/QUOTE] Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Il Polano - 23-11-2012 -Costa -Alessio (mi metto in forse dato che non so se mi ridanno la macchina) :haha: -Gagio+Gagia (se ha l'auto) [-Gagio+Gagia+Gagetto solo a pranzo (se viene con JDM)] -Matsuda+Piero -Gyu71 + LaCiuffa FORSE: -Brunix + Diana Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Gagio - 23-11-2012 che ha fatto la tua macchina??? casomai si a tutti sul jippone !! ![]() Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Il Polano - 23-11-2012 Gagio Ha scritto:che ha fatto la tua macchina??? Fermo amministrativo :haha: Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Costa - 23-11-2012 alessioattorresi Ha scritto:Fermo amministrativo :haha: Ma....come? Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Fly Lemon - 23-11-2012 :chessygrin::chessygrin::chessygrin:....chiedetegli il perche'! : Rolleyes : ![]() Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Il Polano - 23-11-2012 Fly Lemon Ha scritto::chessygrin::chessygrin::chessygrin:....chiedetegli il perche'! : Rolleyes : Zittoooo :haha: :haha: Vedo se domani riesco a risolvere..... |