![]() |
Spostare la targa? (ex targa spostata) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Spostare la targa? (ex targa spostata) (/thread-2076.html) |
Spostare la targa? (ex targa spostata) - aircooled - 15-11-2010 Sarebbe bello avere la targa anteriore come quella svizzera....sono un convinto assertore della targa adesiva all'anteriore e ce l'ho attaccata a sinistra sul paraurti, pronto a dare spiegazioni e interpretazioni della norma agli agenti accertatori ma, ormai, visto che il problema della circolazione stradale in Italia è quello di combattere queste cavolate mi sa che pongo rimedio. Non vorrei essere trattato da delinquente-pirata della strada!!! Che strano e triste paese l'Italia : Surprice : Spostare la targa? (ex targa spostata) - Fabiolous - 15-11-2010 Un po' OT, ma voglio raccontare cosa mi è accaduto oggi. Incontro un vicino di casa sulla strada Taranto/Brindisi. Io ero a 100km/h e ho superato questo "collione" che ha sempre l'auto distrutta e parcheggia anche in terza fila lasciandola per tutta la notte. Oggi il "collione" andava sui 90/95 km/h con OCCHIALI DA VISTA stretti e bassi sul naso e con la cordicella al collo... MENTRE LEGGEVA LA GAZETTA DELLO SPORT!!!! Quando l'ho superato, credetemi che non è una cazzata, io vedevo solo il giornale e i capelli!!!!!! Scusate davvero lo sfogo. Ma certa merd@ gira per l'italia e noi dobbiamo avere il sequestro del mezzo per 3 mesi! Tornando intopic: vi seguo per cercare di capire dove rimetterla quella schifezza di targa. Spostare la targa? (ex targa spostata) - stedomanda - 15-11-2010 [ATTACH=CONFIG]875[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]876[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]877[/ATTACH] ohhhh che non mi clonate la targa.... Spostare la targa? (ex targa spostata) - aircooled - 15-11-2010 stedomanda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]875[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]876[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]877[/ATTACH] Ottima cosa! comunque, adesso che ci penso la mia targa è pure un po' brutta, nel senso che è tutta rovinata, graffiata....vabbè!!! Spostare la targa? (ex targa spostata) - CJ_ - 16-11-2010 Fabiolous Ha scritto:Un po' OT, ma voglio raccontare cosa mi è accaduto oggi. chiamata al 112 e lo fermano loro.. stedomanda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]875[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]876[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]877[/ATTACH] passibile di multa cmq. se la metti dall'altra parte forse no. Spostare la targa? (ex targa spostata) - il Mamo - 16-11-2010 aircooled Ha scritto:Sarebbe bello avere la targa anteriore come quella svizzera.... E cioè? In Svizzera è come da noi, non è mica adesiva... Spostare la targa? (ex targa spostata) - Robbiexsstar - 16-11-2010 Grazie Stedomanda per aver postato foto del dettaglio del tuo portatarga. ![]() CJ_ Ha scritto:passibile di multa cmq. Per quale motivo? Mi sono perso una norma del codice della strada che obblighi a posizionare la targa anteriore o davanti o nella parte del frontale corrispondente al lato guida? Spostare la targa? (ex targa spostata) - il Mamo - 16-11-2010 CJ_ Ha scritto:chiamata al 112 e lo fermano loro.. BUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAH Meglio che non mi metta a raccontare delle 3 o 4 volte che ho chiamato il 112/113 per questioni simili (ubriachi al volante, pericolose voragini nell'asfalto, ...) Spostare la targa? (ex targa spostata) - CJ_ - 16-11-2010 Robbiexsstar Ha scritto:Grazie Stedomanda per aver postato foto del dettaglio del tuo portatarga. Dovrei cercare, ma ricordo di aver letto che nel caso di targa non al centro, deve essere sul lato guida. Magari mi sbaglio, ma anche l'alfa ce l'ha così.. boh.. Spostare la targa? (ex targa spostata) - fabryr. - 16-11-2010 Non so se vi è capitato di vedere il tg settimana scorsa,hanno trovato un magazzino pieno di scatole con dentro quel portatarga che si chiudeva con il telecomando e la tendina,hanno detto che sul mercato italiano sarebbe stato venduto a circa 200 euro ![]() |