Mx5Italia
Hyunday Genesis 2.0 T - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Hyunday Genesis 2.0 T (/thread-20880.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Hyunday Genesis 2.0 T - Alpha4 - 20-12-2012

È perfetta ma non ha il navi.
È li da 1 anno, è quella che stavo per prendere io..
Se ti interessa sul serio vedi che scende..
È in una zona abbastanza popolare e non la venderà mai.. all'inizio chiedeva 21

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Hyunday Genesis 2.0 T - Luca - 20-12-2012

disma Ha scritto:ottimo acquisto! è un auto che mi intriga parecchio insieme alla BRZ, la Genesis però ha dalla sua che è molto più friuibile della toyobaru e in più è turbo :WohoW:
Non ho ancora avuto modo di provarla ma penso che rimedierò presto visto che ne ha una in vendita il concessionario vicino a casa Smile
Io qua a Udine purtroppo non ne ho ancora vista nessuna per strada (a parte quelle dei conce)...dico purtroppo perchè se nessuno le compra nuove non ce ne saranno tra qualche anno in vendita a 2 spicci per me!!
Per quanto riguarda il peso in effetti non è prorio un peso piuma, ma è un auto che nasce come granturismo comoda piuttosto che sportiva dura e pura. Se però si hanno velleità pistaiole basta levare un pò di cose inutili che ce ne ha in abbondanza, già sostituendo quelle 2 poltrone da cummenda con qualcosa di più adatto si dovrebbero iniziare a togleire un bel pò di kg

Se hai letto in firma io abito a 15 min da Udine l ho presa a Udine infatti la Genesis.

Sempre piu soddisfatto un motore morbidissimo davvero gran gran motore e il peso non si sente per nulla veramente.

UN CONSIGLIO IMPORTANTE !!!! Per chi andrà a provarla da fredda il turbo non tira va in protezione quindi appena accesa avrete un 2000 leggermente sovralimentato ma non spinge nemmeno lontanamente come da calda !!!! Per scaldarla ci vuole veramente poco !!!

Poi è un auto talmente popolare in giro per il mondo che di siti di pezzi upgrade ecc ce ne sono molti di più che per la mx5 ***** la scimmia qua si fa piu danarosa per dire di frontt lip in carbonio ce ne sono a iosa cofani minigonne estrattori finti e no...santo cielo sto impazzendo e poi riscuote molta molta ammirazione.

Hyunday Genesis 2.0 T - disma - 20-12-2012

l'hai presa da Ferri per caso?
com'è come abitabilità posteriore, ci sta comodo un adulto?

Si si da loro dietro si sta bene anche un adulto deve spaparanzarsi ma per le gambe c'è molto spazio!!! sabato e domenica sono su a udine sabato vado al Cinese e domenica a comprare i regali di Natale

Giusto per :chessygrin:

[Immagine: 2ewe73n.jpg]

[Immagine: 2vuxcf9.jpg]

[Immagine: 21kcqd2.jpg]

[Immagine: 2di23p2.jpg]

[Immagine: 2irq2l3.jpg]

[Immagine: 34efbjl.jpg]

Hyunday Genesis 2.0 T - Fletch - 20-12-2012

Luca Ha scritto:[Immagine: 2irq2l3.jpg]

???

Hyunday Genesis 2.0 T - cioz05 - 20-12-2012

infiniti?

ah si era nel mezzo delle foto le ho caricate a caso !!!! ahahah

Hyunday Genesis 2.0 T - disma - 21-12-2012

Luca Ha scritto:Si si da loro dietro si sta bene anche un adulto deve spaparanzarsi ma per le gambe c'è molto spazio!!! sabato e domenica sono su a udine sabato vado al Cinese e domenica a comprare i regali di Natale
io abito attaccato a ferri! non mi ero mai accorto che ne avesse anche una grigia, ho sempre visto solo una nera che è li da un pò...deduco quindi che l'ncfl bianca che vedo parcheggiata da qualche giorno è la tua ex Confusedmiley:

Hyunday Genesis 2.0 T - backtothefuture - 21-12-2012

Luca Ha scritto:Si si da loro dietro si sta bene anche un adulto deve spaparanzarsi ma per le gambe c'è molto spazio!!! sabato e domenica sono su a udine sabato vado al Cinese e domenica a comprare i regali di Natale

VOGLIO IL BODYKIT DELLA FOTO BIANCA CON CERCHI ACQUAMARINA!!!!!
Luca ma hau trovato qualche forum italiano?dove si possono acquistare i bodykit (con i quali l'auto rende al 120%)!!!