Mx5Italia
[TO e dintorni] Giretto di Santo Stefano - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [TO e dintorni] Giretto di Santo Stefano (/thread-21189.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

[TO e dintorni] Giretto di Santo Stefano - Matsuda - 27-12-2012

.SharK Ha scritto:Ma tu perche' non chiami mai quando vieni su a Torino???

Eeeeeeh purtroppo anche stavolta a torino niente tempo libero, sono nella zona industriale di Collegno...
Sad

[TO e dintorni] Giretto di Santo Stefano - Pepi - 27-12-2012

.SharK Ha scritto:circa meta' dei torinesi e' miatista, di cui in 30 hanno l'mx, gli altri viaggiano con mezzi piu' o meno di fortuna

pilistation Ha scritto:tra Torino e Moncalieri ce ne saranno quasi 150... senza contare i comuni limitrofi.

Sul forum saremo un decimo...

Eh, lo dicevo riferito al periodo, visto che anche io oltre al matsuda siamo da queste parti adesso... :p

[TO e dintorni] Giretto di Santo Stefano - fracrist - 27-12-2012

pilistation Ha scritto:tra Torino e Moncalieri ce ne saranno quasi 150... senza contare i comuni limitrofi.

Sul forum saremo un decimo...

mi trovate un lavoro decente da quelle parti? vicinanze Pit possibilmente. :haha:

[TO e dintorni] Giretto di Santo Stefano - .SharK - 27-12-2012

fracrist Ha scritto:mi trovate un lavoro decente da quelle parti? vicinanze Pit possibilmente. :haha:
Ti consiglio "zona industriale di Trofarello" (vicino a dove lavorano Pilistation e Pit). Puoi scegliere il turno diurno o notturno, a tuo piacimento :haha:

.SharK Ha scritto:Ti consiglio "zona industriale di Trofarello" (vicino a dove lavorano Pilistation e Pit). Puoi scegliere il turno diurno o notturno, a tuo piacimento :haha:

ho come l'impressione che sia un lavoro che non richieda molto ingegno... :haha::haha:

[TO e dintorni] Giretto di Santo Stefano - .SharK - 27-12-2012

fracrist Ha scritto:ho come l'impressione che sia un lavoro che non richieda molto ingegno... :haha::haha:
Se ti presenti come in avatar sei assunto di sicuro :haha:

.SharK Ha scritto:Se ti presenti come in avatar sei assunto di sicuro :haha:

taci va, che oggi mi han soffiato un bell'abito lungo tutto di paillettes! e adesso che mi metto per capodanno?

[TO e dintorni] Giretto di Santo Stefano - pilistation - 27-12-2012

fracrist Ha scritto:taci va, che oggi mi han soffiato un bell'abito lungo tutto di paillettes! e adesso che mi metto per capodanno?

Ah ahahahaahaha

[TO e dintorni] Giretto di Santo Stefano - Mandrake - 28-12-2012

eccolo, io sono uno di quelli che viaggia con il mezzo di fortuna! :chessygrin:

[TO e dintorni] Giretto di Santo Stefano - davifigo - 28-12-2012

Mandrake Ha scritto:eccolo, io sono uno di quelli che viaggia con il mezzo di fortuna! :chessygrin:

Si ma con una signora leva cambio!!!!

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!