Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio (/thread-21582.html) |
Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Il Polano - 21-01-2013 Matsuda Ha scritto:Vai! Ci potrei fare il trailer di un film, la vecchiaia 2 il ritorno !!!! Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Matsuda - 22-01-2013 alessioattorresi Ha scritto:Ci potrei fare il trailer di un film, la vecchiaia 2 il ritorno !!!! Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Gagio - 22-01-2013 Lascialo perdere, lui gli anni 80 nemmeno li ha mai visti... BUAHAHAHAHA Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - mxmarco - 24-01-2013 secondo me il cambio non va bene, si impunta in 1° e 2° e a volte a salire anche in 4° è troppo ruvido, non vorrei ritrovarmi a fare la doppietta! potrebbe essere semplicemente da cambiare l'olio del cambio, non so se ci può incastarare anche la frizione... ha solo 62000 km ma che ne so io se quello che l'aveva prima si divertiva a bruciare la frizione Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Gagio - 24-01-2013 mxmarco Ha scritto:secondo me il cambio non va bene, si impunta in 1° e 2° e a volte a salire anche in 4° è troppo ruvido, non vorrei ritrovarmi a fare la doppietta! potrebbe essere semplicemente da cambiare l'olio del cambio, non so se ci può incastarare anche la frizione... ha solo 62000 km ma che ne so io se quello che l'aveva prima si divertiva a bruciare la frizione Eh??? Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Il Polano - 24-01-2013 Gagio Ha scritto:Eh??? Puppa Mario puppa!!! :haha: Vai a costruire mensole! Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Costa - 24-01-2013 mxmarco Ha scritto:secondo me il cambio non va bene, si impunta in 1° e 2° e a volte a salire anche in 4° è troppo ruvido, non vorrei ritrovarmi a fare la doppietta! potrebbe essere semplicemente da cambiare l'olio del cambio, non so se ci può incastarare anche la frizione... ha solo 62000 km ma che ne so io se quello che l'aveva prima si divertiva a bruciare la frizione Secondo me ci incastra la frizione...ma andrebbe vista e fare almeno lo spurgo/sostituire l'olio (10minuti e 5 euri di paura). non dovesse migliorare bisognerebbe verificare la frizione, il cambio raramente da problemi Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Gagio - 25-01-2013 alessioattorresi Ha scritto:Puppa Mario puppa!!! :haha: Allora, ci dico solo che il polacchino oggi e' sceso da una Mondeo con Matsuda a destra e un, sottolineo UN cerchio Kosei gommato... se l'e' portato appresso manco fosse un borsello, tutto il pomeriggio... ... la gente lo guardava e pensava "ma no dà piu' soddisfazione uno yorkshire??" Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - LucaJones - 25-01-2013 Gagio Ha scritto:Allora, ci dico solo che il polacchino oggi e' sceso da una Mondeo con Matsuda a destra e un, sottolineo UN cerchio Kosei gommato... se l'e' portato appresso manco fosse un borsello, tutto il pomeriggio... :buahah: perché si è portato il cerchio in giro? Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio - Gagio - 25-01-2013 ...eh, si vede ci s'e' affezionato... |