Mx5Italia
Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Oscià! ma come si fa a presentarsi?? (/thread-21622.html)

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Elisa - 23-01-2013

Fletch... in comune alla foto del tuo profilo io ho solo.... il colore dei capelli!!!!
Ah, ma volevate la foto della vetturina... :giggle:

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - dafde - 23-01-2013

macchè vetturina e vetturina, vogliamo le tue... :haha:più che altro è per verificare che tu sia per davvero una donzella, e non il classico clone di qualche scemotto qui dentro che vuol far credere che il forum è frequentato da tante donne...:haha::haha:

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Elisa - 23-01-2013

vabbè, allora facciamo così: fino a sabato mi credete sulla parola (o se volete vi faccio un trattato sulle birkin), sabato dò il polish alla piccolina e mi ci faccio una bella foto dentro... così ci vedete tutte e due! Aggiudicato? :chessygrin:

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - fracrist - 23-01-2013

Elisa Ha scritto:A Giuliacci.... c'era il sole... adesso c'è la nebbia... ma sta pista??? :plus1:

Chevvuoidameeeeeeeeeeeeeeee!?!?!?!?! :haha:

Sta pista è divertente per le nostre carriole, è molto guidata (ovvero c'è una curva dietro l'altra) e costa poco.

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Pepi - 23-01-2013

Elisa Ha scritto:vabbè, allora facciamo così: fino a sabato mi credete sulla parola (o se volete vi faccio un trattato sulle birkin), sabato dò il polish alla piccolina e mi ci faccio una bella foto dentro... così ci vedete tutte e due! Aggiudicato? :chessygrin:

dai tu il polish?

annamo bene... :chessygrin:

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - fracrist - 23-01-2013

Elisa Ha scritto:vabbè, allora facciamo così: fino a sabato mi credete sulla parola (o se volete vi faccio un trattato sulle birkin), sabato dò il polish alla piccolina e mi ci faccio una bella foto dentro... così ci vedete tutte e due! Aggiudicato? :chessygrin:

vabbè, per i "remoti" ok. Prossima settimana vieni a bere, se no ti seghiamo a metà la carriola.

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Fletch - 23-01-2013

Elisa Ha scritto:Fletch... in comune alla foto del tuo profilo io ho solo.... il colore dei capelli!!!!
Ah, ma volevate la foto della vetturina... :giggle:
Il mio avatar mi ritrae prima dell'operazione. Ora sono meglio.

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - SymonDark - 23-01-2013

:haha: stiamo degenerando verso la 12° pagina...

Elisa, ci sei su FB?

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Number34 - 23-01-2013

Fletch Ha scritto:Il mio avatar mi ritrae prima dell'operazione. Ora sono meglio.

E indossi una camicia/polo rosa

Comunque l'ultima volta che si è arrivati a tante pagine è finita che l'utentessa si è fidanzata con un utente del forum

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Fletch - 23-01-2013

Zitto altrimenti pubblico una nostra foto