che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) (/thread-21667.html) |
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Gammer1098 - 09-02-2013 Prossimi progetti: - Cerchi Sparco Assetto gara 7,5x17 - Sedili Sparco R333 - Magnaflow catback - Montare il catalizzatore metallico comprato con il GB - Costruirmi le cover in carbonio per strumentazione e specchietto Per ora è tutto, anche se mi piacerebbe un giorno sondare anche gli alberi a camme.. ma vediamo che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - francesco - 10-02-2013 Mark88 Ha scritto:NA: rimetterla in strada :cry2: idem che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Claudio87 - 10-02-2013 Presi Hard Top, scarico mx5parts e catalizzatore 200 celle! che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Fr@nKi€_#7 - 10-02-2013 Come cose concrete una figata l'ho fatta ieri montando gli Öhlins,poi ho in mente le R1R come gomme (l'anno scorso giravo con le caciotte) e l'Hard Dog Deuce per quest'anno. L'anno prossimo magari prendo i 6UL e i sedili Elise. Tra le cose più ipotetiche una riverniciata totale,rivestire in scamosciato volante pomello cambio freno a mano e cruscotto come la Biraghi mobile,e farla magari turbo. Dimenticavo lo specchietto fotocromico americano e delle casse decenti che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Costa - 10-02-2013 cruscotto floccato :chessygrin: che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Fr@nKi€_#7 - 10-02-2013 Costa Ha scritto:cruscotto floccato :chessygrin: Denghiu e magari la palpebra degli strumenti rivestita in pelle che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - IAPPO - 10-02-2013 Dopo un breve meeting di 15 secondi gagio e alex zanardi mi hanno convinto che un cai fatto in casa SI! PUO'! FAREEEE! (cit.) E dunque proverò a farlo... appena avrò raccolto sufficienti informazioni che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Gagio - 10-02-2013 IAPPO Ha scritto:Dopo un breve meeting di 15 secondi gagio e alex zanardi mi hanno convinto che un cai fatto in casa SI! PUO'! FAREEEE! (cit.) Un CAI dovrebbe essere studiato per ricevere aria anche un po' in pressione, in relazione alla velocita'... ma la cosa principale e' riceverla fresca, ed un buon modo e' come ti dicevamo noi. che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - IAPPO - 10-02-2013 Gagio Ha scritto:Un CAI dovrebbe essere studiato per ricevere aria anche un po' in pressione, in relazione alla velocita'... ma la cosa principale e' riceverla fresca, ed un buon modo e' come ti dicevamo noi. Io pensavo di sfruttare uno degli alloggiamenti dei fendinebbia per trasformarlo in una presa d'aria. Più in pressione di così! che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Gagio - 10-02-2013 IAPPO Ha scritto:Io pensavo di sfruttare uno degli alloggiamenti dei fendinebbia per trasformarlo in una presa d'aria. Più in pressione di così! Peccato che non li hai. |