![]() |
Alternativa ai sedili recaro - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Alternativa ai sedili recaro (/thread-21772.html) |
Alternativa ai sedili recaro - Pdor figlio di Kmer - 19-12-2014 ho scritto 'tra i passacintura' non 'sopra ai fianchi'...sono daccordissimo con te che passate sopra non siano assolutamente utili Alternativa ai sedili recaro - Alberto T - 20-12-2014 Far passare la cintura originale sopra è da suicidio, bisogna posizionare un attacco a destra del sedile e far passare la cintura attraverso i fori assolutamente. L'aggancio all'attacco tra monoscocca e tunnel centrale è l'unica cosa che ritengo scomoda nell'usare questi sedili in strada, se si sale/scende spesso dalla macchina è una rottura. Per il resto non so che dire...sono 1.82 e non ho mai avuto problemi con la mia NC, c'è da dire però che il monoscocca lo tenevo il più arretrato e coricato possibile, era proprio contro le plastiche posteriori, quindi di spazio per calarsi tra volante e sedile ce n'era in abbondanza. Paradossalmente i più bassi, tenendo il sedile ben più avanti trovano più difficoltà nel salire (scendere). ![]() Alternativa ai sedili recaro - RockDj - 23-01-2015 Interessante discussione. Qualcuno sa dirmi se nella NC un monoscocca largo 45cm (+ le staffe), e con larghezza massima di 59cm (vertici esterni del poggia-spalle), ci starebbe? Grazie a chi risponderà. Alternativa ai sedili recaro - RockDj - 02-02-2015 Nessun parere per quanto sopra? ![]() Alternativa ai sedili recaro - omermon - 02-02-2015 RockDj Ha scritto:Interessante discussione. purtroppo io non ti so rispondere, vediamo se invocando @Alberto T si può ottenere qualche risposta... ![]() a me è sembrato di leggere un 58cm come massimo, ma non vorrei confondermi con NB/NA Alternativa ai sedili recaro - Lubo - 03-02-2015 58 è nb ![]() Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 Alternativa ai sedili recaro - Giova636 - 31-10-2015 Flex Ha scritto:Dopo i volanti, ecco i sedili di Guardian Design: Ragazzi, scusate, riesumo un attimo questo 3d..... Secondo voi questi sedili, dovrebbero essere i replica recaro audi rs6, fittano senza problemi in nbfl? Secondo voi un pochettino la seduta si abbassa rispetto alle "sedie" originali della nbfl? Alternativa ai sedili recaro - Lubo - 31-10-2015 non penso giova.. cioè dipende sempre da che staffe monti pure i probax elise se montati su slitte universali alzano la seduta rispetto agli originali! Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 Alternativa ai sedili recaro - Jeega - 31-10-2015 Lubo Ha scritto:pure i probax elise se montati su slitte universali alzano la seduta rispetto agli originali! hai bevuto di nuovo ! Alternativa ai sedili recaro - Lubo - 31-10-2015 ho detto slitte universali (tipo quelle scorrevoli) se usi quelle dedicate per mx5 è un'altra storia Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 |