![]() |
[NC] Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC] Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. (/thread-2226.html) |
Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - pinofredd - 08-03-2010 cmq ti consiglio di far fare il lavoro del serraggio in ogni caso, considera che se non è stato fatto lavori con un precarico che può non far lavorare benissimo gli ammo. Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Fiabeschi - 09-03-2010 pinofredd Ha scritto:cmq ti consiglio di far fare il lavoro del serraggio in ogni caso, considera che se non è stato fatto lavori con un precarico che può non far lavorare benissimo gli ammo.Sarà fatto allora. Un consiglio, prossima settimana vado a fare il tagliando dei 60mila, mi consigliate di chiedere direttamente all'officina mazda di farmi il lavoro? Se no aspettando il primo weekend che torno a casa vado da un meccanico di mia fiducia... Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Tiro! - 09-03-2010 Fiabeschi Ha scritto:pinofredd Ha scritto:cmq ti consiglio di far fare il lavoro del serraggio in ogni caso, considera che se non è stato fatto lavori con un precarico che può non far lavorare benissimo gli ammo.Sarà fatto allora. Un consiglio, prossima settimana vado a fare il tagliando dei 60mila, mi consigliate di chiedere direttamente all'officina mazda di farmi il lavoro? Se no aspettando il primo weekend che torno a casa vado da un meccanico di mia fiducia... L'officina Mazda dove ho cambiato le molle mi ha fatto disastri su disastri: angoli da camion e parte sx più bassa di 1 cm rispetto alla dx. ![]() Poi, dipende dalla tua officina, magari sono più capaci...e non è che ci vorrebbe poi molto.. Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - pinofredd - 09-03-2010 vai dal meccanico di fiducia, è un operazione di un oretta dire tantissimo. Non succede nulla se tieni la macchina così, solo gli ammo non lavorano esattamente come dovrebbero, ma non è come usare delle molle iperbasse su ammo stock che sciopa tutto, semplicemente non funzionano al 100% ma problemi non ce ne sono.... Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Fiabeschi - 20-03-2010 Fatto! Funziona! Macchina scesa di 1cm e qualche buono. Asini certi meccanici, non c'è niente da fare! Prima ![]() Dopo ![]() Tra l'altro, in due settimane, lo sporco è rimasto identico pressapoco ![]() Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - lukat - 20-03-2010 restiamo in attesa di foto ![]() ![]() coi distanziali toccheresti i passaruota? Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Fiabeschi - 20-03-2010 lukat Ha scritto:restiamo in attesa di fotoUpdate: messo foto sul vecchio post, così non spammo e i moderatori non rompono le scatole. Spammo direttamente dopo! ![]() Coi distanziali non credo, quei cerchi li da 16'' che ho preso per le invernali han già un ET più basso delle originali e sono a filo passaruota... se toccassi credo me ne accorgerei ![]() Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Tiro! - 20-03-2010 Fiabeschi Ha scritto:[ Immagine ] Ommadonna quanto tirano giù i Koni! ![]() Io ho le Pro-kit e i cerchi stock da 16, e il posteriore è molto più alto del tuo! (si parla di quello dell'NC. N.d.R. ![]() Forse quei fenomeni della concessionaria hanno fatto l'ennesimo lavoro alla c....arlona! :roll: Non vedo l'ora di portarla da qualcuno serio (spero.) Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Fiabeschi - 20-03-2010 Tiro! Ha scritto:Il posteriore è andato giù con i koni in maniera impressionante.Fiabeschi Ha scritto:[ Immagine ] Anyway, il prima e il dopo si riferiscono prima e dopo aver mollato i triangoli superiori dell'anteriore. Anyway con solo le eibach, davanti, era più o meno alta uguale... Ora no ![]() Koni sport gialli regolabili per NC montati, recens. breve.. - Tiro! - 20-03-2010 Fiabeschi Ha scritto:Anyway, il prima e il dopo si riferiscono prima e dopo aver mollato i triangoli superiori dell'anteriore. Ora è molto meglio. Prima sembrava avessi il portabagagli carico! :haha: Sicuramente coi suoi 17 e LAVATA ( ![]() |