![]() |
Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? (/thread-22431.html) |
Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 30-04-2013 AGGIORNAMENTO sto andando a prendere i prototipi all'ASIAM per montarli sulla NA, cosi faccio le foto e le posto giovedi li porto all'incontro con gli amici torinesi Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 30-04-2013 Stefyro Ha scritto:sto super sintonizzato, anche se sogno di fare pannelli e sedili (la parte centrale) ...... guarda che sedili centrali e pannelli porta sono molto piu facili di quanto ti immaggini da fare. con l'artigiano di macerata non ci vuole nulla Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 30-04-2013 Ecco le coperture prototipo montate Le ha fatte in un materiale simil tan che un po confonde a dire il vero La modifica della linguetta da incalzare sotto il tunnel e il battitacco è molto buona Ci sono solo un paio di modifiche da fare Non riesco a inserire le foto Le ho girate a pilistation x farle mettere a lui ![]() Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - ORZO - 30-04-2013 Il Phili è lento le posto io!! ![]() ![]() ![]() ![]() Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - ORZO - 30-04-2013 Problema già riscontrato da Gandalf non posta più di 3 foto alla volta!! ![]() Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - oldcafe - 30-04-2013 Io vi consiglierei di seguire la trama in cui è stato concepito questo rivestimento negli anni 50/60, perché così più che un Nakamae mi sembra un Kakamae style Così sembrano degli agnolotti Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Florinda - 30-04-2013 Uhm... non son piccoli i riquadri? Quoto Oldcafè sull'effetto agnolotti :haha: Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - ORZO - 30-04-2013 oldcafe Ha scritto:Io vi consiglierei di seguire la trama in cui è stato concepito questo rivestimento negli anni 50/60, perché così più che un Nakamae mi sembra un Kakamae style Non è stato fatto in pelle ma in tessuto, con un rivestimento che serve solo per dare un effetto a quadretti!! (mi sa più di trapunta) L'effetto del materiale già prestampato a macchina è uguale a quello NAKAMAE. Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 30-04-2013 Ripeto per la 1000000000 volta È un prototipo fatto "col primo materiale simile" disponibile, è stato fatto più che altro x capire e perfezionare le sagome! Però se cominciano con le battute e le critiche gratuite, prendo e mollo tutto, visto che volete tutti la pappa pronta e calda, il sito rev9 lo conoscete tutti e dovete solo strisciare la carta. Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - oldcafe - 30-04-2013 Quindi non si può commentare? |