![]() |
Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate (/thread-24020.html) |
Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - x-vas - 09-11-2013 Allora facciamo pista bagnata con sole e arcobaleno per le foto 😜 Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - .SharK - 09-11-2013 x-vas Ha scritto:Io preferirei il bagnato: oltre a risparmiare le gomme avreste la possibilità di fare gli esercizi e le varie prove a velocità più bassa, avendo la possibilità di pensare, di sentire cosa fa l'auto e riducendo i possibili danni in caso di errore ...a patto di non avere angoli spinti, assetto parecchio rigido e gomme che non tengono NULLA (e sottolineo nulla, slittano in 2a a 2500 giri) appena è anche solo leggermente umido Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Lanf - 09-11-2013 .SharK Ha scritto:...a patto di non avere angoli spinti, assetto parecchio rigido e gomme che non tengono NULLA (e sottolineo nulla, slittano in 2a a 2500 giri) appena è anche solo leggermente umido Confermo, quando ho girato con le Yoko A048 sotto la pioggia era da panico. Gomme GELIDE! Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Fr@nKi€_#7 - 09-11-2013 Shark auguri alla S veloce ![]() Inviato da ESTICAZZI NUN CE LI METTI?! Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - .SharK - 09-11-2013 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Shark auguri alla S veloce Sarà una S di "spatapam" hahhahaha Speriamo nel sole vah! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - x-vas - 09-11-2013 .SharK Ha scritto:...a patto di non avere angoli spinti, assetto parecchio rigido e gomme che non tengono NULLA (e sottolineo nulla, slittano in 2a a 2500 giri) appena è anche solo leggermente umido In questo caso…non ti invidio! Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - enrymx5 - 10-11-2013 ![]() Cena tra amici!! Con Giulio e Giovanni Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - .SharK - 10-11-2013 ![]() ![]() ![]() ![]() Bellissima giornata! Imparato tanto tanto. Complimenti agli organizzatori ed ai fantastici tutor Bilancio dei promossi e bocciati della mia auto: +++ Dischi freno oem ++ Geometrie oem... staccho la antirollio e risolvi gran parte dei problemi di sovrasterzo + Carriola in generale - Molle ant, troppo morbide -- Gomme sapone appena calde --- Pastiglie.... sbranate in 2 turni... erano seminuove -------- La mia guida troppo sporca. Magoo ha lasciato il segno... Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Mr.nitro - 10-11-2013 voglio i tempiiiii (immaginatemi con 1000 sigarette in bocca e faccia disperata per non aver potuto esserci) Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - .SharK - 10-11-2013 Il mio best 1.31.qualcosa (3xx mi pare). Considerando i punti (2 turni su 4 buttati causa pastiglie) di cui sopra sono soddisfatto. Alex best tra le mx, 1.27.qualcosa (2xx mi pare) Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |