Mx5Italia
Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? (/thread-24136.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - -malleus- - 06-11-2013

yuza Ha scritto:Vi riporto la risposta perchè non è il solito cipriota che vuole i soldi anticipati....

Ciao
sono un venditore privato e abito in Preston in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia.
Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
La saluto cordialmente e attendo una sua risposta il prima possibile.
Questo e il mio numero 00447570711764
Grazie.
Come no. Io starei molto attento.Wink

Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - TIGO - 06-11-2013

Digli che prendi un volo, vai a Preston con i soldi, andate a fare il passaggio e ti porti via l'auto.

Distinti saluti.

:haha:.

Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - yuza - 06-11-2013

Oh ero ironico, mica ci casco in queste trappole...Confusedly:

PS: anche io pensavo che la A2 fosse un po' una baracca, però ieri mi sono girato un po' di forum italiani e esteri (volevo capire i consumi reali) e sono rimasto impressionato. Ce ne sono decine (anche su autoscout e subito) con 250mila km, chi ce l'ha è contentissimo e fa i 23 di media (!!) e volendo va di brutto (190 di tachimetro...).
Poi, è una audi Thumbup

Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - -malleus- - 06-11-2013

yuza Ha scritto:PS: anche io pensavo che la A2 fosse un po' una baracca,
http://autodimerda.blogspot.it/2009/06/audi-a2.html Big Grin

Big Grin

(se leggi i commenti, chi non ce l'ha la insulta, chi ce l'ha la adora....)

Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - cencio - 06-11-2013

Ribadisco, al posto della A2 fra le auto di ***** dovrebbe esserci la cesso A. Boh, non capirò mai il perchè del suo successo...
Comunque, al di là di tutto, pure io terrei la A4 se tutto questo deriva da soli contincini di risparmio: le incognite (e ce ne sono su auto di 10 anni) non le puoi contare.

Beh si il succo della questione è risparmiare dei soldi. La A4 è impareggiabile x comodità e funzionalità, ma mantenerla insieme alla mx5 e alla moto (dalle quali non voglio separarmi) è un pelo sopra le mie possibilità...:oops:

Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - Elia - 06-11-2013

Tieni la A4 e in autostrada vai 10km/h più lento Wink

Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - yuza - 07-11-2013

Si ok, ma il titolo del topic non è "che faccio, tengo la A4 o la cambio?"....

La domanda è: SE la cambio, con cosa la cambio?

Thumbup

Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - Drakkar - 07-11-2013

mazda3 1.6 dizzel