![]() |
[RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: [RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti. (/thread-27695.html) |
terminale Cobalt,consiglio da esperti. - MS85 - 23-01-2015 checo18 Ha scritto:Ragazzi ieri ho trovato il difetto! Ho un terminale che sta più in fuori dell altro.. la cosa è secondo me evidente.. se li guardi da qualsiasi angolazione non si nota ma se li guardi da sopra - dietro si vede tantissimo.. e mi sta sulle palle perché sono un precisino.. Ma tu i difetti devi trovarli proprio a 12 ore da quando piazzo l'ordine? : CoolGun : Gommini? Martellate? terminale Cobalt,consiglio da esperti. - dez - 23-01-2015 checo18 Ha scritto:Ragazzi ieri ho trovato il difetto! Ho un terminale che sta più in fuori dell altro.. la cosa è secondo me evidente.. se li guardi da qualsiasi angolazione non si nota ma se li guardi da sopra - dietro si vede tantissimo.. e mi sta sulle palle perché sono un precisino.. Al primo montaggio me l'ha fatto anche il remus. X risolvere , svita i due dadi e ristringi progressivamente. Vedrai che riuscirai a centrare il tutto. terminale Cobalt,consiglio da esperti. - checo18 - 23-01-2015 Sisi infatti l idea è quella.. oppure a mali estremi se mi girano le palle taglio 2 cm e lo faccio risaldare.. ho un amico ferraiolo che mi ha già saldato lo scarico in titanio del buell.. terminale Cobalt,consiglio da esperti. - checo18 - 23-01-2015 Dai dez! Se risolvo.ti pago un birrone quando ci becchiamo!! terminale Cobalt,consiglio da esperti. - MS85 - 24-01-2015 checo18 Ha scritto:Sisi infatti l idea è quella.. oppure a mali estremi se mi girano le palle taglio 2 cm e lo faccio risaldare.. ho un amico ferraiolo che mi ha già saldato lo scarico in titanio del buell.. Un po' drastica come soluzione ma efficace. :-) Intanto Moss mi ha scritto che hanno qualche problema di backorder e chiedono se confermo di essere disponibile ad aspettare una settimana più del previsto o se voglio farmi rimborsare la cifra (evidentemente tra me, te e Giovanni, gli abbiamo svuotato un po' il magazzino). Comunque molto gentili e rapidi nel rispondere Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk terminale Cobalt,consiglio da esperti. - MS85 - 24-01-2015 checo18 Ha scritto:Sisi infatti l idea è quella.. oppure a mali estremi se mi girano le palle taglio 2 cm e lo faccio risaldare.. ho un amico ferraiolo che mi ha già saldato lo scarico in titanio del buell.. Intanto che gli rispondevo che per me andava bene apettare e non volevo il rimborso, ho fatto che chiedergli se avevano mai avuto notizia di un difetto simile. Mi han risposto adesso (rispondono alle mail di sabato ![]() terminale Cobalt,consiglio da esperti. - emanuele pompa - 25-01-2015 Speriamo in bene ***** !!! A me dovrebbe arrivare a giorni........ terminale Cobalt,consiglio da esperti. - MS85 - 25-01-2015 emanuele pompa Ha scritto:Speriamo in bene ***** !!! A me dovrebbe arrivare a giorni........ Ah ecco perchè li han finiti, gliene abbiamo ordinati 4 o 5 in un paio di settimane. Su a Londra qualcuno si sta chiedendo se questi italiani si sono svegliati tutti adesso ![]() OT: Buon compleanno Francesco terminale Cobalt,consiglio da esperti. - checo18 - 25-01-2015 Grazie!! 😊😊 appena riesco provo a mollare i dadi e riserrare tutto in posizione.. mi pare impossibile siano uno più lungo della altro.. terminale Cobalt,consiglio da esperti. - mauro - 25-01-2015 Ragazzi i tubi sono della stessa misura, quello che ti é accaduto e che se l'angolo della curva che ho evidenziato nella foto é un po più aperto del dovuto , per il fatto che l'attacco e fisso, spinge la parte destra un po più all'esterno rispetto a quella sinistra.Il magnaflow non avendo l'attacco a flangia ma tubi che si infilano non ha di questi problemi. [ATTACH=CONFIG]35794[/ATTACH] Spero di essere stato chiaro......... ![]() |