![]() |
Pareri su mini cooper s r53 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Pareri su mini cooper s r53 (/thread-28944.html) |
Pareri su mini cooper s r53 - Andrea72 - 07-08-2015 -malleus- Ha scritto:E soprattutto se la NA è' un cesso, la NB cos'è'?Un bidet ![]() Pareri su mini cooper s r53 - Alessandro - 07-08-2015 Le prime Copen italiane erano 3 cilindri turbo e guida a dx ! Erano vendute cosí da Daihatsu Italia,poi arrivarono guida a sx con motore aspirato. Dovrei avere anche la prova di Quattroruote della Copen proprio con la guida a dx ![]() Pareri su mini cooper s r53 - Nicolò - 07-08-2015 Bè a sto punto meglio la mini cooper S che la coopen... anche se turbo. Pareri su mini cooper s r53 - hero_94 - 07-08-2015 Andrea72 Ha scritto:Hai fatto bene a scrivere "per il sottoscritto" perché la bellezza non è cosa soggettiva ma oggettiva dettata da regole e canoni e proporzioni non solo scritte dall'uomo ma dalla natura stessa.frase nata in maniera scherzosa senza provocare nessuno, "il sottoscritto" è stato scritto proprio per evitare commenti di questo tipo... ti sei offeso per troppo poco ![]() (anche se, se le mie esigenze lo permetterebbero, una NA me la metterei volentieri in garage) ritornando IT come alternativa alla mini, mi vien in mente la mito quadrifoglio verde 170cv (la 155cv se non sbaglio è gasabile) con niente arrivi a 200 le trovi sotto le 10000 euro certo non si discosta molto dalla 500 abarth... dovresti provarla Pareri su mini cooper s r53 - Mexo Cinqo - 07-08-2015 Ma non sono fondamentalmente la stessa auto ? XD Pareri su mini cooper s r53 - Pdor figlio di Kmer - 07-08-2015 no la mito è su base grande punto la 500 su quella della panda Pareri su mini cooper s r53 - Nobles - 07-08-2015 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no la mito è su base grande punto la 500 su quella della panda Macché panda, telaio 4c. Informati! La mito no mi convince comunque, soprattutto come linea. Alla fine come alternative stiamo andando peggio della r53 del post iniziale ![]() Pareri su mini cooper s r53 - Mexo Cinqo - 07-08-2015 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no la mito è su base grande punto la 500 su quella della panda Parlo della MiTo e della GP Io preferisco la 500 SS . Più da bamboccio ma decisamente più caratteristica della GP Tamarrarth P.S. Il figlio del carrozziere ha una MiTo rifatta biancoperla con qualche modifica...scarico con un sound pauroso... Pareri su mini cooper s r53 - Pdor figlio di Kmer - 07-08-2015 Nobles Ha scritto:Macché panda, telaio 4c. Informati! La mito no mi convince comunque, soprattutto come linea. Alla fine come alternative stiamo andando peggio della r53 del post inizialeHahahahaahahahhaha ! Vero ! My fault ^_^ Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk Pareri su mini cooper s r53 - giacomo_et3 - 07-08-2015 ragazzi tranquilli mi tengo la punto evo diesel per il momento. Ne riparleremo più avanti. L'unica cosa sicura è che la scirocco potrebbe essere una mi auto fra qualche anno........ La coopen è ridicola, come fa a piacervi?????? |