Mx5Italia
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Eww - 09-02-2016

Scusate, magari ho sbagliato a intendere.. ma nel turno debuttanti giriamo in 22 tutti insieme nello stesso turno?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 09-02-2016

Eww Ha scritto:Scusate, magari ho sbagliato a intendere.. ma nel turno debuttanti giriamo in 22 tutti insieme nello stesso turno?

Teoricamente il circuito di Varano può contenere 25 vetture. Detto questo, nella lista sono stati segnate anche persone che non hanno dato conferma, ma hanno solo espresso interessamento all'evento: mi aspetto che saremo all'incirca 17-20 persone per turno.
Un salute,
Manuel

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 09-02-2016

alberto.vaghi Ha scritto:Ciao,

ho visto info per il pagamento...appena torno dalla Serbia provvedo a pagare!

Mia moglie voleva fare qualche giro di pista con me...pensate sia possibile nel turno "debuttanti"? (ovviamente con casco)

Alberto

Assolutamente si! Nel turno debuttanti il tutor non è obbligatorio Wink
Un salute,
Manuel

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Eww - 09-02-2016

Number34 Ha scritto:Teoricamente il circuito di Varano può contenere 25 vetture. Detto questo, nella lista sono stati segnate anche persone che non hanno dato conferma, ma hanno solo espresso interessamento all'evento: mi aspetto che saremo all'incirca 17-20 persone per turno.
Un salute,
Manuel
Ah okay, no problem per me! Era giusto per capire, tutto qua.. non sono mai stato a Varano, non so esattamente quanto sia grande.. sono stato solo 3 volte a Franciacorta.

Grazie per la risposta Manuel.
Andrea

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 10-02-2016

manuele Ha scritto:Ciao, confermo anche io la mia partecipazione, bellissima iniziativa sarà l'occasione per me per conoscervi e di partecipare al mio primo raduno miatoso!

Manuele + passeggero per raduno e pranzo

Grazie
Ciao Manuele!

Iscrizione segnata, ora ti mando un PM per il pagamento delle quote Wink
Un saluto,
Manuel

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 10-02-2016

Iniziano ad arrivare i pagamenti per le prime quote Thumbup

I ragazzi di APL sono gasatissimi, non vedono l'ora di partecipare all'evento Cool

E poi, più siamo, più aiutiamo APL!

Ricordo a tutti che ci sarà un limite di partecipanti (max 20 auto) per i turni in pista, non lasciatevi scappare l'occasione di partecipare al primo raduno Road&Track di MX-5 Italia :gagio::gagio::gagio::gagio::gagio:

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Eww - 10-02-2016

Number34 Ha scritto:Iniziano ad arrivare i pagamenti per le prime quote
I ragazzi di APL sono gasatissimi, non vedono l'ora di partecipare all'evento Cool

E poi, più siamo, più aiutiamo APL!

Ricordo a tutti che ci sarà un limite di partecipanti (max 20 auto) per i turni in pista, non lasciatevi scappare l'occasione di partecipare al primo raduno Road&Track di MX-5 Italia :gagio::gagio::gagio::gagio::gagio:
Ciao Manuel, scusa il disturbo.
Non trovo i riferimenti per il pagamento, li fornisci tramite mp?

Eww Ha scritto:Ciao Manuel, scusa il disturbo.
Non trovo i riferimenti per il pagamento, li fornisci tramite mp?

Si
Risulta inviato il 7/02
Ti ho rimandato tutto Wink

Manuel

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Eww - 10-02-2016

Number34 Ha scritto:Si
Risulta inviato il 7/02
Ti ho rimandato tutto Wink

Manuel
Okay! Probabilmente non ci avevo fatto caso, grazie!

Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Andrea72 - 10-02-2016

Bonificato oggi, non vedo l'ora!
Dal Piemonte si fa una carovana?