![]() |
Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) (/thread-31391.html) |
Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) - dan lo - 18-12-2016 Ciao, sono di Varese, continuate a vedervi il giovedi sera al pub Donegal? Se si quali sono i prossimi appuntamenti? Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) - belushi65 - 18-12-2016 dan lo Ha scritto:Ciao, sono di Varese, continuate a vedervi il giovedi sera al pub Donegal? Se si quali sono i prossimi appuntamenti?Ciao, Di solito giovedì sera (dalle 21-21,30) ogni due settimane, per cui il 29; abbiamo anche un gruppo su WhatsApp, se mi invii il numero di cellulare via MP ti aggiungo! Inviato dal mio LG-G5 H850 Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) - alberto.vaghi - 21-12-2016 belushi65 Ha scritto:Ciao, Di solito giovedì sera (dalle 21-21,30) ogni due settimane, per cui il 29; abbiamo anche un gruppo su WhatsApp, se mi invii il numero di cellulare via MP ti aggiungo! Ottima news, potrei esserci!! ![]() Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) - belushi65 - 17-01-2017 Abbiamo saltato il ritrovo di giovedì scorso per ovvi problemi climatici, ci si trova dopodomani (giovedì 19 gennaio) come al solito al Donegal pub di Gallarate, dalle 21,00 in poi.....! A presto! P. S. Se confermate qui o sul gruppo WhatsApp è meglio, così nel caso prenoto il tavolo! Vai di bestia (@)!!! ![]() Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) - dingo - 31-01-2017 gente, ma qualcuno del forum ha una nd rossa? la becco spesso tornando da lavoro zona cassinetta andando a lavoro invece a daverio incrocio una nb scura rasoterra con scarico un pò aperto ![]() io sono con 370z cabrio Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) - belushi65 - 31-01-2017 Potrebbe essere Decades (Alessandro)... l'ha ritirata settimana scorsa... Ahhhh... a proposito, ci troviamo questo giovedì come al solito al Donegal... se vuoi partecipare.. ![]() Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) - Decades - 01-02-2017 Confermo che non sono io, per ora solo giretti tra somma, malpensa e sesto calende! ![]() Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) - belushi65 - 01-02-2017 Si, in effetti non avevo fatto caso a "spesso".... Chiaramente non potevi essere tu visto che l'hai appena ritirata! ![]() Inviato dal mio LG-G5 H850 Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) - dingo - 01-02-2017 il donegal non lo conosco, dove rimane? mi capita di incrociare anche una nd color azzurrino/grigio, sempre zona cassinetta ma credo arrivi da ispra Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) - A.J. - 01-02-2017 È a gallarate proprio all'uscita della a8 |