![]() |
[NB FL] Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NB FL] Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia (/thread-34571.html) |
Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia - Pee Tee - 10-08-2018 Penso anche io che i consumi abnormi derivino da una lambda che non lambda come deve. Ti sei trovato bene con i bc racing? ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk RE: Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia - Fletch - 10-08-2018 (10-08-2018, 08:22)Pee Tee Ha scritto: Ti sei trovato bene con i bc racing? Non sono gli Ohlins ma a caval donato... ![]() Diciamo che per quel poco che costano vanno bene, anche se pompano un pelino ad alte velocità. Resta da vedere la durata ma tanto lo sai che li cambierò ben prima della loro resa. RE: Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia - fabio75 - 10-08-2018 Che bel giretto ! Ho finalmente capito di che colore è la tua NB. Mi piace , non se ne vedono molte così. F. RE: Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia - Fletch - 10-08-2018 Diciamo che ti sei fatto un'idea di massima sul colore. Perché la mia ha almeno sei tonalità e tre livelli di opacità differenti che in foto non si riescono a percepire ![]() RE: Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia - fabio75 - 10-08-2018 (10-08-2018, 17:49)Fletch Ha scritto: Diciamo che ti sei fatto un'idea di massima sul colore. Perché la mia ha almeno sei tonalità e tre livelli di opacità differenti che in foto non si riescono a percepire ![]() Bhe .. la mia è solo un paio di tonalità e millemila segni da uso...!!! F. RE: Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia - Fletch - 13-08-2018 Di ritorno da Rijeka. Che pista! E' stato il mio debutto, ci sono voluti diversi giri per prendere la mano (e le misure). La combo "34 gradi centigradi + Toyo R888R" e la sensazione di perdere pezzi di avantreno non ha consentito miracoli. Alla fine è venuto fuori questo: RE: Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia - fracrist - 14-08-2018 (13-08-2018, 22:37)Fletch Ha scritto: Di ritorno da Rijeka. Che pista! sono molto belli i tergicristalli. Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia - Fletch - 14-08-2018 Non girare il coltello nella piaga. RE: Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia - Lorenzo749 - 14-08-2018 Bella guida Fletch! E pare che la macchina faccia bene il suo dovere, correggi pochissimo con lo sterzo! Domanda OT: dove posso trovare cornice e portaoggetti per cambiare l'auto radio di serie? Quello che hai fatto tu mi sembra un ottimo lavoro! RE: Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia - Fletch - 14-08-2018 (14-08-2018, 09:54)Lorenzo749 Ha scritto: Bella guida Fletch! E pare che la macchina faccia bene il suo dovere, correggi pochissimo con lo sterzo!L'auto è stabilissima. Purtroppo la temperatura elevata mandava in crisi le gomme, ho provato a portare più velocità in curva sfruttando tutta la larghezza ma si innescavano lunghi sovrasterzi, molto coreografici e facilmente controllabili ma poco redditizi (e Rijeka non è proprio la pista giusta per fare funambolismi...). Nel video si notano costanti micro-correzioni. In realtà non correggevo nulla, è il gioco che ha preso lo sterzo. Nella curva a destra dopo il rettilineo, passando sul secondo cordolo, era come tenere un toro per le corna. (14-08-2018, 09:54)Lorenzo749 Ha scritto: Domanda OT: dove posso trovare cornice e portaoggetti per cambiare l'auto radio di serie? Quello che hai fatto tu mi sembra un ottimo lavoro!ilmotorsport.de |