![]() |
Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre (/thread-4372.html) |
Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - lo/rez - 08-10-2009 Vale Ha scritto:si paga a me al momento della registrazione e compilazione dello scarico di responsabilitàma... ma... ma... :WohoW: questo vuole dire che sarai lí in persona? Niente ologramma o ectoplasma sta volta? :chessygrin: Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - AndreaNobile - 08-10-2009 sempre luky Ha scritto:Io confermo il turno...con o senza passeggero! infatti.... sto pensando a qualcosa del genere. io di farmi 200km per un turno non c'ho voglissimissima. non si può organizzare un prepagamento a qualcuno in qualche modo per avere più di un turno? ![]() Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - lordguzzi - 08-10-2009 io confermo l'uno. arriverò alle 6.30 a casa di daniele e compro tutti gli altri turni.... :haha: Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - dmax23 - 08-10-2009 AndreaNobile Ha scritto:sempre luky Ha scritto:Io confermo il turno...con o senza passeggero! Idem! Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - mr.magoo87 - 08-10-2009 vi svegliate prima e li comprate mattinata presterrima Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - AndreaNobile - 08-10-2009 mr.magoo87 Ha scritto:vi svegliate prima e li comprate mattinata presterrima dato che siamo su un forum, si potrebbe perlomeno sapere quali sono i vincoli a livello organizzativo, che impediscono la possibilità di opzionare 10 bigliettini in un'altro orario? non per altro, perchè a franciacorta li compro online, a monza pure. vorrei capire perchè devo alzarmi alle 5 per girare a varano. così...non come critica.... è solo una lecita curiosità. Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - Vale - 08-10-2009 ...perchè i turni sono prenotati da club, quindi non c'è tutta questa disponibilità di posti liberi nemmeno alle 5 del mattino e nemmeno sodomizzando Daniele nella notte... però esperienza insegna che se dovesse essere brutto tempo i posti liberi saranno molti!! :oops: :chessygrin: :chessygrin: ....siete pazzeschi però, sono 6 anni che organizzo il primo di novembre e vi assicuro che c'è sempre stato un gran numero di pilotini che prendevano un solo turno nella giornata. Anche uno solo turno per volta per scaramanzia, e ora questa eventualità sembra essere un problema.... fate vobis comunque rimane sembre la possibilità di prendere più turni per la giornata dell'8 novembre se ne avete voglia... però se l'8 mi prenotate un solo turno mi scappa da ridere!!! ah, per informazione: intendo prenotare per pranzo Case Contini per una mangiata di salumi e gnocco fritto visto che il turno è in mattinata. Se siete interessati alla condivisione del companatico fatemi sapere!!! ![]() Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - Vale - 08-10-2009 lo/rez Ha scritto:spero che mi riconoscerai visto che è tanto che non ci si vede!! :chessygrin:Vale Ha scritto:si paga a me al momento della registrazione e compilazione dello scarico di responsabilitàma... ma... ma... :WohoW: Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - Costa - 08-10-2009 Tempo massimo per la prenotazione? Sono sempre più invogliato... Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre - sempre luky - 08-10-2009 Io confermo anche il pranzo a Casa Contini e l'altro turno me lo compro io se riesco...!! ![]() |