Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Costy_enr - 05-04-2010 Mh..non è un po troppo bassa per le strade milanesi?! io quando prendo i tombini o le sconnessioni con la mia sport con assetto standard mi incazzo perché mi sembra di "farle del male"!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-04-2010 Costy_enr Ha scritto:Mh..non è un po troppo bassa per le strade milanesi?! io quando prendo i tombini o le sconnessioni con la mia sport con assetto standard mi incazzo perché mi sembra di "farle del male"!! mah , guarda, se ti riferisci all'altezza ( per spanciate in giro ) credevo di avere molti piu' problemi, invece mi sembra uguale a prima ( anche se nn lo e', lo so ), invece per la durezza sto solo un po' piu' attento a nn prendere buche se no piu' che la macchina mi ringrazia la mia cervicale.... ... e la uso parecchio..... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - desertbug - 06-04-2010 senna Ha scritto:Costy_enr Ha scritto:Mh..non è un po troppo bassa per le strade milanesi?! io quando prendo i tombini o le sconnessioni con la mia sport con assetto standard mi incazzo perché mi sembra di "farle del male"!! la cervicale? Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-04-2010 desertbug Ha scritto:senna Ha scritto:Costy_enr Ha scritto:Mh..non è un po troppo bassa per le strade milanesi?! io quando prendo i tombini o le sconnessioni con la mia sport con assetto standard mi incazzo perché mi sembra di "farle del male"!! :chessygrin: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - dankod79 - 06-04-2010 ma nella foto, a che altezza e' regolata?? Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - smarty - 06-04-2010 senna Ha scritto:Miller Ha scritto:Ti prego fai le foto a -10 e vado a prenderli direttamente in fabbrica, sti ammo! Effettivamente sembrano i Vmax che monto io. Sono prativamente identici. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-04-2010 dankod79 Ha scritto:ma nella foto, a che altezza e' regolata??non lo so con precisione, credo che sia circa a -4.... cosi', a spanne.... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Formix - 06-04-2010 troppo bassa. però mi piacerebbe sapere alzati tutti a quanto si arriva rispetto agli originali, perchè meno di 300€ montati è davvero una cavolata e spendere meno è davvero difficile! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 06-04-2010 @ luca: allora sei pronto ????? .. entro un paio di giorni ti dovrebbero arrivare.... :beerchug: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 06-04-2010 Penso mi arrivino in settimana hanno spedito oggi...penso.... al più arrivano la prossima...comunque sia li monto la prossima... penso venerdì....domani vado a parlare con il meccanico se ha tempo libero... Ma il cigolio a cosa era dovuto? |