Mx5Italia
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO (/thread-8128.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 02-08-2010

No, non ti pesano!
Ti guardano l'auto fuori dallo stabile e basta Thumbup


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 19-09-2010

Allora ragazzi qualcun altro l'ha omologato o sono l'unico???


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - ggcapp - 19-09-2010

io ho intenzione ma al momento devo attendere per altri progetti in corso non sulla Mx5.


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Clarence - 19-09-2010

in motorizzazione al momento del collaudo cerchi ho indagato un po e non sanno nulla di rollbar, probabilmente è solo per vetture omologate autocarro mi han detto.


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Lu-X - 19-09-2010

Miata.SharK Ha scritto:Allora ragazzi qualcun altro l'ha omologato o sono l'unico???

ho fatto le carte al Cetoc, ora sono in attesa che arrivino a casa. Hanno detto che per loro non c'è problema, dipende però dal tecnico in motorizzazione. In genere se c'è il n.o. della casa madre non dovrebbero fare storie (tanto più che non c'è nulla di saldato, come richiesto) comunque.. hai qualche consiglio specifico in merito? io comunque andrò a parlarci prima per evitare ogni problema (per quanto possibile)


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 19-09-2010

Clarence Ha scritto:in motorizzazione al momento del collaudo cerchi ho indagato un po e non sanno nulla di rollbar, probabilmente è solo per vetture omologate autocarro mi han detto.
Infatti hanno usato una omologazione per autocarro da usare sulla mia....

Mrgreen

Vuoi la scansione del libretto?


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - aleottosei - 22-09-2010

io sono in ballo da una settimana a telefonate,speriamo....


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Clarence - 22-09-2010

Miata.SharK Ha scritto:
Clarence Ha scritto:in motorizzazione al momento del collaudo cerchi ho indagato un po e non sanno nulla di rollbar, probabilmente è solo per vetture omologate autocarro mi han detto.
Infatti hanno usato una omologazione per autocarro da usare sulla mia....

Mrgreen

Vuoi la scansione del libretto?
ma non hai dovuto immatricolare la mx autocarro vero?
se puoi in pm, copri pure i dati privati. un precedente da presentare può sempre tornarmi utile.grazie!


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 22-09-2010

Ma figurati!!!!

Semplicemente hanno usato l'omologazione di un Pick-Up immatricolato autocarro per vedere che la struttura protettiva fosse analoga.

Appena riesco chiedo che mi facciano una scansione del libretto, in ogni caso se servono dei dati sono contenuti nella banca dati sotto la Motorizzazione di Vercelli


Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Clarence - 22-09-2010

Miata.SharK Ha scritto:Ma figurati!!!!

Semplicemente hanno usato l'omologazione di un Pick-Up immatricolato autocarro per vedere che la struttura protettiva fosse analoga.

Appena riesco chiedo che mi facciano una scansione del libretto, in ogni caso se servono dei dati sono contenuti nella banca dati sotto la Motorizzazione di Vercelli

Thumbup