Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 10-07-2015

Ohlins montati, finalmente.

Per ora sto girando abbastanza morbido, con 12 clic dal tutto duro davanti e 14 dietro, come consigliatomi da Fracrist.
Complice un Pit più misterioso del solito ("ti ho fatto qualcosa al comparto telaio, a te scoprire cosa"), sto cercando di conoscere di nuovo l'auto, che per ora mi sembra decisamente più comoda e più "solida".

In attesa di farmi un giro da @Alberto T in ottobre per settare al meglio gli svedesi, quindi, continuerò a terrorizzare scoiattoli con il Lubo-scarico.
Piccolo aneddoto: la cicciona, sentendomi dire che la placchetta "Cobalt" blu sul terminale non mi piaceva, rappresentando un facile richiamo per le FdO, ha pensato bene di perderla in un punto non meglio precisato della Francia centro-orientale. Che dire cicciona, sei sempre la migliore..... <3

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - fracrist - 10-07-2015

omermon Ha scritto:Ohlins montati, finalmente.

Per ora sto girando abbastanza morbido, con 12 clic dal tutto duro davanti e 14 dietro, come consigliatomi da Fracrist.
Complice un Pit più misterioso del solito ("ti ho fatto qualcosa al comparto telaio, a te scoprire cosa"), sto cercando di conoscere di nuovo l'auto, che per ora mi sembra decisamente più comoda e più "solida".

In attesa di farmi un giro da @Alberto T in ottobre per settare al meglio gli svedesi, quindi, continuerò a terrorizzare scoiattoli con il Lubo-scarico.
Piccolo aneddoto: la cicciona, sentendomi dire che la placchetta "Cobalt" blu sul terminale non mi piaceva, rappresentando un facile richiamo per le FdO, ha pensato bene di perderla in un punto non meglio precisato della Francia centro-orientale. Che dire cicciona, sei sempre la migliore..... <3

come ogni bravo "amico" , ti ho consigliato a caso.
e tu ne sei conscio.
e mi ascolti.
tvb.

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Lubo - 11-07-2015

si è mangiata la targhetta cobalt davvero?

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 11-07-2015

fracrist Ha scritto:come ogni bravo "amico" , ti ho consigliato a caso.
e tu ne sei conscio.
e mi ascolti.
tvb.

mi piace il brivido. E poi manco mi avessi consigliato di settarli asimmetricamente tra destra e sinistra ��

Lubo Ha scritto:si è mangiata la targhetta cobalt davvero?

te lo giuro, volatilizzata!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Lubo - 11-07-2015

ehh... lo scaricomer luboso è veramente tonante!! aspetto il video che devi fare oggi sennò vengo a TO e ti faccio riprendere i 6kg

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Antonio - 11-07-2015

Un giorno mi piacerebbe salire su un'NBFL con i famigerati ammortizzatori olandesi, per vedere se son meglio dei miei tetteschi..Omer e Fracrist siete preallertati Big Grin

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Fletch - 11-07-2015

Sono svedesi Smile

[Immagine: 0.jpg]

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 11-07-2015

Lubo Ha scritto:ehh... lo scaricomer luboso è veramente tonante!! aspetto il video che devi fare oggi sennò vengo a TO e ti faccio riprendere i 6kg

il tempo di ricordarmi dove ho messo la GoPro......��

Antonio Ha scritto:Un giorno mi piacerebbe salire su un'NBFL con i famigerati ammortizzatori olandesi, per vedere se son meglio dei miei tetteschi..Omer e Fracrist siete preallertati Big Grin

Quando vuoi!
Fletch Ha scritto:Sono svedesi Smile

[Immagine: 0.jpg]

ehhhhhh le svedesi ��

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Andrea72 - 11-07-2015

Ma fittano sulle jappe.

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - omermon - 12-07-2015

[ATTACH=CONFIG]38812[/ATTACH]