![]() |
Drift Button FINALMENTE arrivati - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Drift Button FINALMENTE arrivati (/thread-12375.html) |
Drift Button FINALMENTE arrivati - meme2090 - 05-07-2011 ciao Fabry..ok ora glielo mando e vediamo un pò...grazie!!! Drift Button FINALMENTE arrivati - pit la bestia - 12-07-2011 scusate quindi pare che su NC monti ma dia dei piccoli problemi giusto??? mi controllate che sia esattamente dello stesso diametro la parte che entra dentro? tanto per capire se si pianta sulla plastica o cosa.... io ne ho montato uno su RC e sembra andare tutto bene, ma se capiamo cosa non funziona li faccio modificare al volo può bastare una riduzione di diametro di 0.5mm e un'invito in testa a farlo funzionare benissimo!! Mentre non mi pare di aver sentito lamentele da NA/NB/FL giusto? Basta che mi diaciate bene quali sono le vostre impressioni e poi vi spedisco un campione modificato e quando risolto lo spedisco a tutti basta che mi rispediate indietro i vostri che li monto su NA/NB/FL Drift Button FINALMENTE arrivati - Nemesis84 - 12-07-2011 che lamentele fa il suo sporco lavoro molto bene... unico inconveniente... occhio quando lo toccate se la macchina era al sole... rischiate un tondo sul palmo della mano tipo stigmate Drift Button FINALMENTE arrivati - Bulz - 12-07-2011 secondo me è un problema di profondità! nel senso che andrebbe accorciato leggermente perchè avvitandolo "stretto" - a mano - quel tanto che non si possa svitare nel tempo con vibrazioni ecc, nel mio caso molto spesso porta al bloccaggio della leva quando devo smollarla, avvitato lasco, e quindi inserito meno profondamente invece non da alcun problema ![]() Drift Button FINALMENTE arrivati - Brunix - 06-12-2011 Ragazzi,qualcuno mi dice come svitare il pulsante originale?? Il mio pare inchiodato,non si smuove manco con una pinza. Drift Button FINALMENTE arrivati - pit la bestia - 06-12-2011 devi solo fare più forza tutti si svitano! ;-) Drift Button FINALMENTE arrivati - Fiabeschi - 06-12-2011 Brunix Ha scritto:Ragazzi,qualcuno mi dice come svitare il pulsante originale?? Il mio pare inchiodato,non si smuove manco con una pinza.Una buona dose di bestemmie e nastro isolante sul bottone originale per non rigarlo mentre tenti di svitarlo con una chiave a pappagallo. Se non basta metti più nastro isolante e prendi una giratubi da 2 metri ![]() Drift Button FINALMENTE arrivati - Mrk - 07-12-2011 Fiabeschi Ha scritto:Una buona dose di bestemmie e nastro isolante sul bottone originale per non rigarlo mentre tenti di svitarlo con una chiave a pappagallo. Se non basta prendi una mazza... Ma si Brunix si svita ma tu sei troppo mezza sega per riuscire a farcela... P.s. A me l'ha fatto Pit... Ahahahahahhahahahah Drift Button FINALMENTE arrivati - omermon - 07-12-2011 Mrk Ha scritto:Se non basta prendi una mazza... idem. parecchia forza e parecchi porconi, poi è venuto via... Drift Button FINALMENTE arrivati - Brunix - 07-12-2011 pit la bestia Ha scritto:devi solo fare più forza tutti si svitano! ;-) Grazie! Fiabeschi Ha scritto:Una buona dose di bestemmie e nastro isolante sul bottone originale per non rigarlo mentre tenti di svitarlo con una chiave a pappagallo. Grazie anche a te! Mrk Ha scritto:Se non basta prendi una mazza... A te grazie un *****. |