Mx5Italia
Ci sono Miatisti Biker? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Ci sono Miatisti Biker? (/thread-1312.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Ci sono Miatisti Biker? - fabrally - 10-05-2010

Ciao
anch'io speed Thumbup

[Immagine: cimg0364e.jpg]

Ci sono Miatisti Biker? - FICHI - 10-05-2010

Cool

Ci sono Miatisti Biker? - pilistation - 10-05-2010

progitto Ha scritto:Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io alla lista dei miatisti biker con una Yamaha Thundercat 600 oramai alla frutta

Anche io avevo la Thundercat 600 (venduta a 96000 km :chessygrin: ) ormai è stata sostituita da un rossa di Borgo Panigale! :love:

Vi presento la mia bestia in configurazione "Torino-Monaco di Baviera"... Cool

Ducati 848 Troy Bayliss Replica Magny Course 2008, gara in cui ha vinto il suo ultimo mondiale.
Scarichi, paracalore e mostrina serbatoio in carbonio, dischi Braking, ammo sterzo gubellini e frizione a secco antisaltellamento originale Ducati Performance (seconda frizione prodotta e prima 848 al mondo a montarla, ho lottato con Ducati per averla, l'avevano messa nel catalogo ma mai riprodotta perchè nessuno l'aveva più richiesta...) :haha:

[Immagine: SNC00072.jpg]

Ci sono Miatisti Biker? - Mr.X - 11-05-2010

pilistation Ha scritto:
progitto Ha scritto:Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io alla lista dei miatisti biker con una Yamaha Thundercat 600 oramai alla frutta

Anche io avevo la Thundercat 600 (venduta a 96000 km :chessygrin: ) ormai è stata sostituita da un rossa di Borgo Panigale! :love:

Vi presento la mia bestia in configurazione "Torino-Monaco di Baviera"... Cool

Ducati 848 Troy Bayliss Replica Magny Course 2008, gara in cui ha vinto il suo ultimo mondiale.
Scarichi, paracalore e mostrina serbatoio in carbonio, dischi Braking, ammo sterzo gubellini e frizione a secco antisaltellamento originale Ducati Performance (seconda frizione prodotta e prima 848 al mondo a montarla, ho lottato con Ducati per averla, l'avevano messa nel catalogo ma mai riprodotta perchè nessuno l'aveva più richiesta...) :haha:

[Immagine: SNC00072.jpg]

Non ho parole....!!!! Sbavvvvvv!!!
:WohoW:

Ci sono Miatisti Biker? - progitto - 11-05-2010

pilistation Ha scritto:Ducati 848 Troy Bayliss Replica Magny Course 2008, gara in cui ha vinto il suo ultimo mondiale.

[ Immagine ]
Complimenti per il gran ferro!

Ci sono Miatisti Biker? - pilistation - 11-05-2010

Grazie mille, ma che lavoraccio, ci ho messo 9 mesi a finirla... altro che parto! Cool

Poi è bellissimo andare in giro con borse laterali e tenda su una moto così, non proprio comodo... ma bellissimo! :haha:

Ci sono Miatisti Biker? - Inner Frei - 12-05-2010

...io, io non ci credo.

Oggi, dopo anni di sogni, grazie anche all'aiuto (pure finanziario) dei miei genitori, ho comprato la mia prima moto. Usata. E non ci credo!

S2r 1000!

Big Grin

...mamma mia non vedo l'ora di portarla a casa!

(complimenti per l'848 con friz a secco! :chessygrin: )

Ci sono Miatisti Biker? - Mr.X - 12-05-2010

Inner Frei Ha scritto:...io, io non ci credo.

Oggi, dopo anni di sogni, grazie anche all'aiuto (pure finanziario) dei miei genitori, ho comprato la mia prima moto. Usata. E non ci credo!

S2r 1000!

Big Grin

EVVAAAIIII!!!!! Foto foto foto!!!!

Ci sono Miatisti Biker? - Inner Frei - 12-05-2010

Ehi Mr.X, speravo che proprio tu dessi una letta!
Appena arriva te ne posto una tonnellata!

Ci sono Miatisti Biker? - pilistation - 12-05-2010

Inner Frei Ha scritto:...io, io non ci credo.

S2r 1000!

Big Grin

Grazie mille, anche io tuo comunque è decisamente un gran ferro!!! Che colore???? Cool