![]() |
Varano 1° novembre - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Varano 1° novembre (/thread-14274.html) |
Varano 1° novembre - flick87 - 12-10-2011 Erc7676 Ha scritto:Che differenza c'è tra l'Open Pit Line del 27 ottobre e la Driving Fast Day del 1 novembre? Non è meglio la prima visto che nella seconda corrono anche auto non stradali? L'open pit lane acquisti un maxi turno da gestirti come vuoi, il driving fast day compri i turni da 20 minuti e puoi scegliere di fare meno pista. Diciamo che se sei uno con la macchina messa bene e vuoi prendere confidenza bene o fare il tempo con l'open pit lane lo fai meglio e senza fretta di tirare tutto in 20 minuti, se vuoi assaggiare la pista senza creare troppi danni alla macchina nel DFD compri un turno o due e provi, però i turni corti spesso sono un po' agguerriti! Varano 1° novembre - .SharK - 12-10-2011 Erc7676 Ha scritto:Che differenza c'è tra l'Open Pit Line del 27 ottobre e la Driving Fast Day del 1 novembre? Non è meglio la prima visto che nella seconda corrono anche auto non stradali?Open pit lane = tutto il giorno. Si entra ed esce quando si vuole dai box Driving fast day = turni dedicati ad auto stradali, altri per stradali con passeggero, altri per non stradali. Varano 1° novembre - Erc7676 - 12-10-2011 Grazie ragazzi. Come mi vedete con la mia RC 2.0 tutta stock? Vengo? Cosa devo fare ? Varano 1° novembre - Erc7676 - 12-10-2011 PS ok il mega turno ma 120 euro alla fine mi sa che si spendono cmq... o giù di li senza bandiere a scacchi che incombono ![]() Varano 1° novembre - Lanf - 12-10-2011 Erc7676 Ha scritto:Grazie ragazzi. Fai un piccolo tagliando con cambio olio e liquido freni, fai controllare bene angoli e pressioni delle gomme. Preparati spiritualmente ad un altro cambio olio e liquido freni al ritorno. ![]() Ricordati di fare giri di raffreddamento ogni 3 giri tirati, ma questo ti verrà ridetto in pista, leggi anche il post di Magoo all'inizio della pagina Pista. Ciao, Lanf Varano 1° novembre - Erc7676 - 12-10-2011 Grazie (ancora) Lanf.. Olio e freni appena tagliandati.. angoli e pressione "ok"... L"Per quanto ne so io, questa figlia di ***** è perfetta" (Cit. Pulp Fiction) ![]() Cmq mi accodo alla vostra scelta della giornata.. ditemi chi devo contattare e come... Varano 1° novembre - MaverikGTI - 17-10-2011 Ragassuoli, non facciamo un turno in esclusiva allora? In ogni caso se bisogna arrivare la mattina presto per prenotare i singoli turni, di quali orari si parla? per non rimanere appiedati... 8:00? 7:30? Chiedo ai veterani! In ogni caso, se non facciamo niente di riservato a noi, faccio un pensierino eventualmente per un risparmio cash, investendoli invece in un tagliandino freni, e dirottamento verso la tappa di Dicembre dell'LLCC... Varano 1° novembre - Baron - 17-10-2011 Al momento siamo: 1. Lordguzzi 2. Sempre Luky 3. Baron 4. Rava86 5. Mrk 6. il Mamo 7. dmax23 [3/4 turni] 8. Lanf 9. WillyWilly 10.Sances70 [5 turni] 11. Number34 12. Joe Falchetto [3 turni se possibile gli ultimi] 13. MaverikGTI [1/2 turni] 14. lo/rez quanti servono per prendere un turno in esclusiva?? magoo illuminaci ![]() Varano 1° novembre - LuMa23 - 17-10-2011 Noi probabilmente ci saremo, poi vediamo se c'è posto direttamente li, se facciamo in tempo a far sistemare un paio di problemini alla macchina. Varano 1° novembre - Joe Falchetto - 17-10-2011 io purtroppo devo rinunciare : WallBash : ho la magionata il sabato 29, il Mugello il 12 e Varano il 3 dicembre per il Challenge..... Non posso proprio fare 4 pistate in un mese.......... volevo rinunciare a Magione ma forse è meglio così per vari motivi. Tra l'altro liberarmi di martedì è un po' un problema. al challenge mi toccherà improvvisare......... :dispair: 1. Lordguzzi 2. Sempre Luky 3. Baron 4. Rava86 5. Mrk 6. il Mamo 7. dmax23 [3/4 turni] 8. Lanf 9. WillyWilly 10.Sances70 [5 turni] 11. Number34 12. MaverikGTI [1/2 turni] 13. lo/rez |