Mx5Italia
Speed Day Monza... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Speed Day Monza... (/thread-15447.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

Speed Day Monza... - omermon - 25-01-2012

fabryr. Ha scritto:se riusciamo a organizzarci è meglio più che altro per voi che arrivate da fuori zona,che poi una volta usciti dalla autostrada e tangenziale è un'attimo arrivare almeno facciamo un punto di raccolta magari caffettino e poi si va diretti in autodromo:chessygrin:

mi pare ottimo!

Speed Day Monza... - Eejyanaika - 26-01-2012

Ho provato a scrivere una mail informativa. Vediamo se mi rispondono.
Quel giorno io verrò da Saronno, dalla SP527... datemi poi le coordinate dell'eventuale punto di incontro Thumbup

Speed Day Monza... - [LoD]Gandalf - 26-01-2012

anche per me va bene il punto d'incontro.. però io non farei in autogrill, piuttosto in qualche parcheggio industriale

Speed Day Monza... - fabryr. - 26-01-2012

Eejyanaika Ha scritto:Ho provato a scrivere una mail informativa. Vediamo se mi rispondono.
Quel giorno io verrò da Saronno, dalla SP527... datemi poi le coordinate dell'eventuale punto di incontro Thumbup
quasi quasi ti conviene rifare l'iscrizione,magari hai tralasciato qualche dato:oops: quindi tu arrivi dalla Saronno Monza,io la faccio per comodità essendo a 200 metri dalla superstrada se vuoi appena ci organizziamo io e te ci possiamo trovare a Varedo e poi andiamo via insiemeThumbup decideremo poi gli orari!!:hi_:

Speed Day Monza... - fabryr. - 26-01-2012

[LoD]Gandalf;307448 Ha scritto:anche per me va bene il punto d'incontro.. però io non farei in autogrill, piuttosto in qualche parcheggio industriale
io sono a 15 km da monza ma non devo fare autostrada ho solo la statale vicino a casa mia e sono arrivato..adesso ci organizziamo in modo da recuperare voi che arrivate da fuoriThumbup

Speed Day Monza... - Fr@nKi€_#7 - 26-01-2012

Buttiamo giù anche un orario di ritrovo all'ingresso (visto che abito a tipo 3km) Wink

Speed Day Monza... - Clarence - 26-01-2012

io penso di esser giù alle 10. 10 min prima 10 min dopo...
è inutile aspettarsi fuori dai cancelli ci vediamo nel paddock

per pranzo se nessuno ha fretta perchè ha il primo turno del pomeriggio possiamo mangiarci una pizza fuori dall'autodromo all-togheddah! poi si rientra senza problemi

Speed Day Monza... - namrocko - 26-01-2012

Ragazzuoli, per prenotare i turni non arrivate troppo tardi Wink
Ok per tutto il resto, io vengo da milano, con chi mi becco? He he he...

Speed Day Monza... - namrocko - 26-01-2012

P.S.
Per al mail di conferma facico una domanda forse stupida ma spesso no...
Hai controllato la posta indesiderata? LoL

Speed Day Monza... - omermon - 26-01-2012

Ragazzi voi che siete in zona proponete un luogo e noi stranieri lo raggiungeremo...Smile