Mx5Italia
puntino giallo* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: puntino giallo* (/thread-15944.html)



puntino giallo* - Elwood Blues - 30-06-2012

hai il garage con il pavimento verticale? Shock

come fa la macchina a non cadere? Shock


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 30-06-2012

uhahaha..un sec, sto editando Smile avevo dimenticato anche la targa !


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 30-06-2012

[Immagine: 2wd66b4.jpg]

eccola qua Smile

ogni volta che vado a prenderla :love:


puntino giallo* - fabryr. - 30-06-2012

io che pensavo di vederti in modalità autolavaggio:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 30-06-2012

hahaha! tu scherzi ma oggi (attento Elwood, valuta bene se leggere o no)...

ho lucidato TUTTA la miata con una lucidatrice professionale e una strana pasta che non avevo mai visto...prima disco 'ciuso' poi disco 'morbido' + polish abrasivo...poi giù di polish col panno, guanto figo per rimuoverlo e microfibra per rifinire....
tutto questo SOLO PERCHè il carrozziere ha voluto che lo facessi io...

si..ha molta fiducia in me :haha:

risultato? ho sbiancato 3 punti con quell' infernale arnese rotante !!
ecco quando Elwood vi dice, state lontani dalle lucidatrici professionali...è per questo Smile

però un pò di soddisfazione c'è Wink il para posteriore non è più sbiadito e l' auto ora è lucida per davvero Big Grin

PS: dopo 17 anni il colore viene giù che è un piacere...


puntino giallo* - Elwood Blues - 30-06-2012

è stato un pazzo a darti in mano una rotativa :haha:...visto che danni si possono fare? per non parlare delle le "cotte" (quando bruci la vernice) o quando la vernice inizia a staccarsi perchè diventa bollente... :haha:

ti sei fatto un po' di gavetta! Thumbup


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 30-06-2012

si , l' unico avviso che mi aveva dato infatti era di andare piano sulle parti in plastica che si scaldano prima col rischio di staccare la vernice...
però non avevo scelta, è stato gentile a volermi far provare e alla fine c'è soddisfazione nonostante le magagne e il lavoro approssimativo ma cmq apprezzabile per uno con l' auto sempre sporca come me Wink


puntino giallo* - Elwood Blues - 30-06-2012

la rotativa è come la moto....o impari o sei sempre per terra :haha:

ti ha sistemato la botta?


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 30-06-2012

yes...penso che mi abbia fatto pure un buon prezzo...(300) la portiera però l' ho lasciata coi 2 bozzetti...

lunedì torno per fargli controllare come ha 'lavorato' il colore...alle 8 di stamattina era decisamente più 'limone' mentre a mezzogiorno sembrava quasi uniforme al resto della carrozzeria


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 30-06-2012

Elwood Blues Ha scritto:la rotativa è come la moto....o impari o sei sempre per terra :haha:

si, quell' affare come lo appoggi sulla pasta si appende e parte per la tangente !!
sembravo giovanni mentre opera nelle veci del dottor Alzhaimer :haha: